[comunicazione] Seokjin ha vinto il premio Brand of the Year Award 2025 per la categoria Male Variety Show Idol, OTT Variety Show Grand Prize!!

Seokjin ha vinto il premio Brand of the Year Award 2025 per la categoria Male Variety Show Idol, OTT Variety Show Grand Prize!!I risultati della nostra combattuta votazione per i Brand of the Year Awards 2025 sono finalmente giunti a maturazione.
Seokjin ha vinto con orgoglio nella categoria idolo dell'intrattenimento maschile e nella categoria programma (intrattenimento OTT), Bozza del Grande Cambiamento Ho sentito che hai vinto questo premio.
Sono stato così orgoglioso e felice che il nostro voto abbia portato a un risultato così grandioso.
Seokjin è sempre stato una presenza brillante nei programmi di varietà, quindi penso che questo premio gli si addica davvero.
Anche tra i fan, commenti come "Congratulazioni Seokjin🩵🩷💛" e "Buona fortuna Jinseok" erano in abbondanza.
Sono rimasto colpito dall'atmosfera in cui tutti si congratulavano sinceramente con me.
In particolare, ci sono state molte risposte del tipo: "Non vedo l'ora che esca la seconda stagione!" e anch'io spero che la nuova stagione esca il prima possibile.
Ora che Ki-an-jang ha vinto il premio per il programma, penso che possiamo annunciare con sicurezza una seconda stagione.

0
0