Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Anche il sito ufficiale della MLB è tappezzato di foto di Taehyung.
Ho riso tra me e me quando ho visto un post sull'account ufficiale della MLB oggi. Non appena è stata menzionata la prima vittoria stagionale di Ohtani, i tifosi hanno iniziato a definirlo "fata della vittoria". Sembra che il soprannome "fata della vittoria" sia stato aggiunto di nuovo, e non posso farci niente. Ha lanciato il primo lancio al Dodger Stadium solo una volta, ma sembrava che stesse dando energia all'atmosfera della squadra. È un'atmosfera che solo Taehyung può creare. L'espressione "fata della vittoria, Taehyung mancino" era così azzeccata che continuava a rimanermi in bocca. Il video continuava a circolare in Corea e i commenti erano così divertenti che ho finito per guardarlo tutta la sera. Il suo primo lancio è stato pulito, e persino la chiamata "È ora del baseball dei Dodgers" è stata perfetta, quindi gli applausi in campo sembravano dire tutto. Ho guardato i video caricati di recente e, sebbene il primo pitch sia fantastico, le espressioni che assume in ogni momento sono così accattivanti che continuo a riguardarli. La tipica calma di Taehyung, pur mantenendo un messaggio chiaro, era evidente anche questa volta. Aspetterò con calma il prossimo aggiornamento.