[comunicazione] Posso vedere l'effetto V-nim molto chiaramente.

V dei BTS, il modello promozionale per il marchio nazionale di caffè a basso prezzo Compose Coffee. / Foto = Compose Coffee

[STN News] Il reporter Sang-Wan Lee┃Compose Coffee, un marchio nazionale di caffè a basso prezzo, è sul punto di superare i 3.000 negozi in franchising in tutto il paese dopo 11 anni di attività.

Secondo i dati del settore franchising del 29, Compose Coffee conta attualmente 2.998 negozi in franchising. Si prevede che il numero di negozi in franchising supererà quota 3.000 già questo mese.

Sono passati solo 11 anni dall'avvio dell'attività a Busan nel 2014 e le sue dimensioni sono cresciute rapidamente grazie a un'aggressiva strategia di franchising e a un concetto "conveniente" che abbassa i prezzi unitari dei menu.

Tra i franchising nazionali di caffè, si colloca al secondo posto per numero di negozi, dopo Mega MGC Coffee gestito da Anne House.

Lo scorso anno, il fatturato e l'utile operativo di Compose Coffee sono stati rispettivamente di 89,7 miliardi di KRW e 40 miliardi di KRW, in aumento dello 0,9% e del 9,0% rispetto all'anno precedente. L'utile netto del periodo ha raggiunto i 48 miliardi di KRW, con un notevole incremento del 185,7%.

L'analisi dimostra che la scelta di V (vero nome Kim Taehyung), membro del supergruppo mondiale BTS, come modello promozionale ha avuto un grande effetto.

Inoltre, l'azienda è stata venduta a Jollibee, la più grande catena di ristoranti delle Filippine, gettando le basi per la sua espansione all'estero, e di recente ha nominato Hong-seok Kim, ex dirigente della Samsung Electronics, come CEO, concentrandosi sull'espansione delle sue attività all'estero oltre il saturo mercato interno.

Al 24, il numero di punti vendita di Mega MGC Coffee, la catena di caffè numero uno, era di 3.850. Il numero di punti vendita di Paikdabang di The Born Korea, considerato il "caffè economico originale", è di 1.850.

Nonostante le controversie che circondano la sua attività, il numero di negozi è aumentato di 138 quest'anno, rispetto ai 1.712 di fine anno scorso. Tra i 25 marchi di ristoranti sotto il suo marchio, Paekdabang è l'unico ad aver visto un aumento del numero di negozi.

Vedo molto bene l'effetto di V. Ho anche un negozio Compose vicino al mio posto di lavoro.

Lo mangio spesso

Ogni volta che entro nel negozio, mi sento così bene perché vedo il tuo viso meraviglioso.

Era buono

Spero di ricevere altre buone notizie da te, V.

남자 아이돌 배너.png