[comunicazione] Ho sentito che stanno reclutando atleti per la Han River Running Crew. Mi piacerebbe molto correre con loro.

Foto | | V SNS

[Sports Seoul | Reporter Park Kyung-ho] I BTS V hanno annunciato l'ingaggio di una squadra di corsa Han River.

Il 29, V ha dichiarato a Weverse Live di aver iniziato a correre lungo il fiume Han dopo essere tornato in Corea. Presentandosi con un taglio di capelli corto, V ha attirato l'attenzione di tutti dicendo: "I miei capelli mi ficcavano nell'occhio, quindi li ho tagliati" e "Dovrei raderli?"

Poi ha detto che stava correndo da due giorni e che stava "sbavando perché era troppo dura. Se avessi corso un po' di più, sarei crollato. Avrei avuto la bava alla bocca", rivelando che si stava prendendo costantemente cura di sé.

In particolare, V, che ha deciso di correre lungo il fiume Han con Jungkook, ha fatto ridere gli ARMY suggerendo le condizioni per correre insieme, dicendo: "Non fate finta di conoscervi, non parlatevi e concentratevi sulla corsa, non superatemi perché vi ferisce l'orgoglio, non deludete i BTS, non fatemi foto mentre sbavo e non pensate che stia camminando perché sono stanco quando sto per correre".

Nel frattempo, i BTS stanno lavorando a un album con l'obiettivo di tornare al completo all'inizio del prossimo anno.

Ho sentito che stanno reclutando atleti per la Han River Running Crew. Mi piacerebbe molto correre con loro.

남자 아이돌 배너.png