Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] L'agenzia ha confermato le voci sulla loro relazione~~~
I tifosi erano un po' frustrati perché non c'era stata alcuna dichiarazione per quattro giorni dopo la notizia.
Se guardi il video, sembra chiaro che stessero insieme~~
In realtà, dal punto di vista dei tifosi, penso che il presente sia importante.
Alla fine hanno rivelato che era vero che si erano conosciuti diversi anni prima, ma che al momento erano separati...
A proposito, quando vi siete lasciati e all'improvviso avete caricato un altro video?
Penso che anche Song Da-eun avesse qualche ragione~~ In realtà, sono più curioso di questo.
![]() |
↑ Jimin dei BTS e l'attrice Song Da-eun / Foto = Yonhap News |
Jimin dei BTS ha rivelato ufficialmente di aver avuto una relazione con l'attrice Song Da-eun diversi anni fa e che ora la coppia si è lasciata.
Ieri (31), in merito alle voci di una possibile relazione tra Jimin e Song Da-eun, la loro agenzia Big Hit Music ha dichiarato: "In passato provavano dei sentimenti l'uno per l'altra e hanno continuato la loro relazione, ma questo è successo diversi anni fa e al momento non si frequentano più".
Questa voce sulla loro relazione è venuta alla luce il 27, quando Song Da-eun ha caricato un video di Jimin sul suo account TikTok.
Nel video si vede Song Da-eun che aspetta Jimin davanti alla porta dell'ascensore e Jimin, sorpreso, che parla con Song Da-eun.
La Big Hit Music non ha rilasciato alcuna dichiarazione subito dopo che sono emerse le voci sulla loro relazione, ma in questo giorno, quattro giorni dopo, ha rivelato che i due si erano frequentati in passato.
La Big Hit Music ha spiegato: "Per rispetto della controparte, non abbiamo rivelato la nostra posizione fino ad ora" e "Dato che sono emerse varie speculazioni sulla vita privata dell'artista e che si sono diffuse false voci, abbiamo inevitabilmente deciso di rivelare la nostra posizione almeno sul minimo indispensabile dei fatti".
Ha inoltre aggiunto: "Vi prego di astenervi dal fare speculazioni indiscriminate sulla mia vita privata" e "Vi prego di astenervi da qualsiasi azione che possa causare danni all'altra persona menzionata".