OMG Very very handsome and very talented KIM TAEHYUNG. Always proud of you Taehyung. I PURPLE YOU V. BORAHAE.
V (Kim Taehyung) dei BTS ha iniziato a correre per perdere peso in vista del ritorno del gruppo al completo.
V ha rivelato a Weverse Live il 29 del mese scorso di aver iniziato a correre lungo il fiume Han con Jungkook. V ha detto di aver corso per due giorni non appena è tornato nel paese il 27 del mese scorso, dopo aver lanciato il primo tiro a una partita dei Los Angeles Dodgers nella Major League Baseball statunitense, e ha detto: "Corro con Jungkook e ha una grande resistenza. Ero così stanco che ho sbavato mentre correvo. Se avessi corso un po' di più, sarei crollato. Mi è venuta la bava alla bocca", facendo ridere tutti con la sua sincerità. V ha aggiunto che allenarsi mantenendo una frequenza cardiaca di 120-130 è un modo comprovato per perdere grasso corporeo.
V ha detto che avrebbe corso lungo il fiume Han con Jungkook tre volte a settimana. Quando Jungkook ha detto: "Ho corso anche ieri, verso le 20:00 o le 21:00. Ma se gli ARMY sapessero che stavamo correndo a quell'ora, probabilmente verrebbero a cercarci come se stessimo giocando a Pokemon Go", V ha aggiunto alle risate ponendo alcune condizioni per gli ARMY: "Corriamo insieme. Ma niente finte di conoscerci, niente chiacchiere, concentrati solo sulla corsa e niente sorpassi perché ci ferirebbero l'orgoglio".
V ha rivelato il suo obiettivo di perdita di peso, dicendo: "Perderò 3 kg e peserò circa 65 kg". In precedenza, aveva rivelato di aver perso 13 kg eliminando i carboidrati subito dopo il congedo dall'esercito a giugno. Dopo aver aumentato la massa muscolare e guadagnato quasi 20 kg grazie all'attività fisica durante il servizio militare, V ha intrapreso un regime dimagrante in vista della ripresa delle attività.
Jungkook ha anche detto: "Attualmente peso 75 kg, ma mi alleno e mangio solo un pasto al giorno per scendere a 68 kg". Ha anche incoraggiato gli ARMY ad unirsi a lui nella dieta.
Wow, hai perso un sacco di peso.
Anche adesso, la grafica è ancora la migliore.
Nemmeno io penso che essere un idolo sia facile.