[comunicazione] I Sasaeng non sono fan

BTS Jungkook (acquisizione video Weverse)

(Seoul = News 1) Il reporter Seungah Koh = Jungkook, membro dei BTS, ha personalmente lanciato un avvertimento riguardo ai successivi tentativi di invasione domestica da parte dei "fan sasaeng".

Il 1°, Jungkook ha tenuto una trasmissione in diretta attraverso il suo account ufficiale Weverse per festeggiare il suo compleanno.

Stava parlando con i fan e ha detto: "Come avete visto nell'articolo, qualcuno è venuto a casa mia e mi ha fatto visita", e ha confessato: "Per favore, non venite, per favore, non venite, davvero, sapete".

Ha continuato: "Se per sbaglio metti piede nel mio parcheggio, non puoi uscire. Non puoi uscire a meno che non ti apra la porta". Ha avvertito: "Ci sono telecamere a circuito chiuso ovunque e sto guardando tutto. Se non vuoi andare alla stazione di polizia, non puoi entrare".

Anche Jungkook ha sospirato, dicendo: "Stavo guardando dall'alto le telecamere di sorveglianza, quando è arrivata la polizia, ho sentito il rumore di scarpe nel parcheggio sotterraneo e ho osservato la situazione per tutto il tempo", e "Ho provato ad aprire la porta e quando l'ho aperta, c'era un poliziotto davanti a me. Stavo guardando tutto e lui ha detto che era mio amico".

Ha detto: "Sì, gli ARMY (nome del fandom) sono tutti parenti e amici, ma è stato un peccato", e "Sono così grato per il supporto, ma qual è il problema, venire e farlo?". Poi ha aggiunto: "Comunque, se vieni, ti chiudo dentro. Verrai trascinato via", e ha sottolineato ancora una volta: "Ho messo da parte tutte le prove e cose del genere, ed è tutto registrato, quindi se vuoi essere trascinato qui, vieni".

Il 31 del mese scorso, la stazione di polizia di Yongsan a Seul ha annunciato di aver arrestato una donna sulla quarantina, la signora A, con l'accusa di violazione di domicilio.

La persona A è accusata di essersi introdotta nel parcheggio dell'abitazione di Jeongguk a Yongsan-gu, Seul, intorno alle 23:20 del giorno precedente. La polizia, intervenuta dopo aver ricevuto una segnalazione, ha arrestato la persona A in flagrante e sta attualmente indagando sui dettagli dell'incidente.

L'11 giugno, giorno del congedo di Jeongguk, una donna cinese sulla trentina è stata arrestata dalla polizia, che è intervenuta in seguito a una segnalazione dopo che si era recata a casa di Jeongguk e aveva ripetutamente digitato la password della porta d'ingresso.

Nel frattempo, i BTS, di cui Jungkook fa parte, hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo album il prossimo anno e che stanno attualmente lavorando alla musica negli Stati Uniti.

I Sasaeng non sono fan

È un criminale...

0
0
commento 15
  • immagine del profilo
    kyDog297
    미국이 더 위험할텐데 걱정되네요
    사생팬은 그만 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    jcGazelle891
    공감합니다 
    사생은 팬이 아니에요 
    범법자지..
  • immagine del profilo
    7cVulture969
    공감합니다 팬심은다르죠
  • immagine del profilo
    아파트
    사생은 진짜 팬이 아니죠 ㅠㅠ
    엄연히 범죄입니다
  • immagine del profilo
    대파쿵야
    가둬버릴 거란 말이 뭔가 그렇네요 아무튼 범죄 조심이에여
  • immagine del profilo
    구구냥냥
    이건 그냥 범죄죠. 나이 40넘어서 뭐하는 짓인지
    친구라니.참.. 할말이 없네요
  • immagine del profilo
    아도니스
    정국의 강경한 경고에 공감해요. 팬심은 응원으로만 표현되어야 한다는 점 꼭 지켜졌으면 좋겠어요.

• immagine del profilo
    Jajaj2
    맞죠 사생은 팬이 아닙니다 40넘게 먹고 뭐하는 짓인지 나이값 못하네요
  • immagine del profilo
    사랑에헤픈사람
    나이들 먹을만큼 먹고 왜들 저러는지 정말,,
    범죄자들에게 팬이라는 단어는 붙이면 안됩니다 진짜
  • immagine del profilo
    vvHedgehog516
    저도 공감합니다
    자택 침입하는건 범죄죠
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    사생은 편의라기보단 정신병에 가까운 거 같습니다 적당히를 잘 모르는 거 같아요
  • immagine del profilo
    akQuetzal337
    진짜 사생들 한심한 것 같네요
    남한테 피해주면서 저러고 싶을까요
  • immagine del profilo
    햇살잉
    저 나이 먹고 사생질이라니 한심하네요 정국이 힘들겠어요..
  • immagine del profilo
    lkYak754
    정말 공감합니다. 사생은 아티스트를 괴롭히는 죄 행위일 뿐이죠.

정국 씨가 얼마나 힘들었을지 상상도 안 가네요. 강력한 법적 조치를 통해 사생들의 잘못된 행동을 근절해야 합니다.

• immagine del profilo
    woOtter382
    정국이 얼마나 힘들었을지 상상도 안 가네요. 사생들은정말 팬이라고 할 수 없죠.

본인들의 잘못된 행동 때문에 아티스트가 고통받는다는 걸 알아줬으면 좋겠어요. 강력한 처벌만이 답인 것 같습니다.