미국이 더 위험할텐데 걱정되네요 사생팬은 그만 ㅠㅠ
(Seoul = News 1) Il reporter Seungah Koh = Jungkook, membro dei BTS, ha personalmente lanciato un avvertimento riguardo ai successivi tentativi di invasione domestica da parte dei "fan sasaeng".
Il 1°, Jungkook ha tenuto una trasmissione in diretta attraverso il suo account ufficiale Weverse per festeggiare il suo compleanno.
Stava parlando con i fan e ha detto: "Come avete visto nell'articolo, qualcuno è venuto a casa mia e mi ha fatto visita", e ha confessato: "Per favore, non venite, per favore, non venite, davvero, sapete".
Ha continuato: "Se per sbaglio metti piede nel mio parcheggio, non puoi uscire. Non puoi uscire a meno che non ti apra la porta". Ha avvertito: "Ci sono telecamere a circuito chiuso ovunque e sto guardando tutto. Se non vuoi andare alla stazione di polizia, non puoi entrare".
Anche Jungkook ha sospirato, dicendo: "Stavo guardando dall'alto le telecamere di sorveglianza, quando è arrivata la polizia, ho sentito il rumore di scarpe nel parcheggio sotterraneo e ho osservato la situazione per tutto il tempo", e "Ho provato ad aprire la porta e quando l'ho aperta, c'era un poliziotto davanti a me. Stavo guardando tutto e lui ha detto che era mio amico".
Ha detto: "Sì, gli ARMY (nome del fandom) sono tutti parenti e amici, ma è stato un peccato", e "Sono così grato per il supporto, ma qual è il problema, venire e farlo?". Poi ha aggiunto: "Comunque, se vieni, ti chiudo dentro. Verrai trascinato via", e ha sottolineato ancora una volta: "Ho messo da parte tutte le prove e cose del genere, ed è tutto registrato, quindi se vuoi essere trascinato qui, vieni".
Il 31 del mese scorso, la stazione di polizia di Yongsan a Seul ha annunciato di aver arrestato una donna sulla quarantina, la signora A, con l'accusa di violazione di domicilio.
La persona A è accusata di essersi introdotta nel parcheggio dell'abitazione di Jeongguk a Yongsan-gu, Seul, intorno alle 23:20 del giorno precedente. La polizia, intervenuta dopo aver ricevuto una segnalazione, ha arrestato la persona A in flagrante e sta attualmente indagando sui dettagli dell'incidente.
L'11 giugno, giorno del congedo di Jeongguk, una donna cinese sulla trentina è stata arrestata dalla polizia, che è intervenuta in seguito a una segnalazione dopo che si era recata a casa di Jeongguk e aveva ripetutamente digitato la password della porta d'ingresso.
Nel frattempo, i BTS, di cui Jungkook fa parte, hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo album il prossimo anno e che stanno attualmente lavorando alla musica negli Stati Uniti.
I Sasaeng non sono fan
È un criminale...