BTS 진님의 빅히트 캐스팅 에피소드 정말 대박이네요 ㅎㅎ 역시 진님은 정말 얼굴천재네요 부럽습니다
[comunicazione] Episodio del casting di "Big Hit" di Jin dei BTS
studenti delle scuole medie , Fino a quando non andai al liceo, i miei genitori erano molto contrari al mio desiderio di diventare una celebrità.
' Se vuoi farlo, vai all'università e fallo. ' Lui ha detto
Quando mi preparavo per gli esami di ammissione all'università, mi sono preparato così duramente che ho persino smesso di giocare a MapleStory, a cui giocavo fin dalle elementari.
Ho saputo che sono stato ammesso al campus di Seul della Konkuk University. .
Chi ha sostenuto l'esame di ammissione all'università lo sa
Sappiamo tutti che non è facile entrare alla Konkuk University solo grazie alle proprie capacità accademiche, non solo grazie ai privilegi delle celebrità. ~
Come previsto, l'università 1 Durante il mio primo anno di liceo, sono stato scelto mentre andavo a scuola e ho iniziato a ballare. , Anche se avevo poca esperienza con il canto
Si dice che sia diventato un idolo in erba grazie al suo bell'aspetto. .
Jin dei BTS ha frequentato la scuola media e superiore a Songpa-gu, Seul.
È vicino a Gangnam, dove ci sono molte agenzie di intrattenimento.
Poiché la sua statura e il suo aspetto erano così sorprendenti, gli è stata naturalmente offerta un'offerta per un casting.
L'opposizione dei miei genitori era così forte che non ho avuto altra scelta che rifiutare tutto finché non sono entrato all'università.
Si dice che se un dirigente della Big Hit gli avesse fatto un'offerta di casting quando era ancora uno studente delle superiori, sarebbe stato rifiutato. ~
2011 anno 4 Si dice che sia stata scelta da un dipendente della Big Hit mentre scendeva dall'autobus per andare a scuola durante il ciclo mestruale. .
Su <You Quiz>, un funzionario della Big Hit ha detto:
" Non ho mai visto un viso come il tuo prima. .",
" Penso che il capo sarà molto felice di vederti. ." ecc. ..
Dicono di aver fatto molti sforzi per realizzarlo. .
Perché è un'altra celebrità glutammato monosodico Sarei stato criticato per aver colpito troppo.
È impossibile confutarlo perché Seokjin dei BTS è così sicuro dei suoi effetti visivi ㅋㅋ