Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] I soprannomi dei BTS e le ragioni per cui sono stati riconosciuti dai media ㅋㅋ
1. Jin
-Ah-jae: Mi piacciono molto le battute sui papà! Ho un lato molto da vecchio che non si addice alla mia età.
-Itjin: È uno dei contenuti video caricati su V Live, è un mukbang.
È un soprannome che ho preso perché amo molto mangiare. Mangia + Jin = Mangia Jin
-Worldwide Handsome: detto anche "Wolwahan", è lui stesso a riconoscere il suo bell'aspetto.
- Terzo uomo a sinistra: il terzo uomo da sinistra. Ogni volta che i BTS hanno il tempo per una foto, lui è sempre il terzo da sinistra.
- Uomo che apre la portiera dell'auto: un uomo che apre la portiera dell'auto ed esce.
2. Zucchero
-Minhalbae: soprannome che gli è stato dato perché di solito è apatico come suo nonno.
- Energia dolce: simile a quanto sopra. Zucchero + impotenza = Energia dolce
-Pebble: Suga ha detto che nella sua prossima vita avrebbe voluto rinascere come una pietra.
-Lumaca: è un soprannome che ho da quando ero piccola, ma il mio cognome è Min, quindi si chiama Lumaca.
-Min Suga Genius Man Jang Jang Poong Poong: Questo è il soprannome preferito di Suga. È letteralmente Min Suga Genius Man Jang Jang Poong Poong.
-Minstradamus: Tutto quello che dici si avvera. Billboard, Grammy...
3. J-Hope
- Jay Horse: soprannome dato per via del suo muso simile a quello di un cavallo
- Hobi: Se pronunci "hop" in modo carino, è Hobi. Ha anche aggiunto il suo aegyo, dicendo Hobihobi Kyukkyu~.
- Scoiattolo: soprannome datogli perché ha le guance paffute e sembra che tenga una ghianda in bocca.
Ha detto che da giovane aveva la testa calva e sembrava ancora più paffuto.
Fu un soprannome che mi rimase impresso da allora in poi.
- Responsabile del team coreografico: è il ballerino principale e quello che balla meglio.
4. RM
- Daytime Nu (il soprannome è nato dopo che un fan ha scritto male il suo vero nome, Namjoon, come 'Daytime Nu')
- Mostro della distruzione (distrugge tutto ciò che tocca) Ho appena tolto i miei nuovi occhiali da sole per indossarli e si sono rotti in un solo giorno.
- Kim Daily (in quanto membro interessato alla moda, pubblica quotidianamente i suoi look su Twitter con l'hashtag '#KimDaily'.)
- Pinkmon: soprannome che gli è stato dato dopo aver indossato una maglietta rosa su Weekly Idol.
- Uomo sexy dal cervello: QI 148. È apparso anche in Problematic Men.
5. V
- Il tocco di Kim è destino: siamo così amichevoli. Anche uno sguardo fugace può essere destino...
- CGV: Un soprannome che gli è stato dato perché è incredibilmente bello.
- Tae-Tae: un simpatico soprannome per Kim Tae-hyung che usa la parola "Tae" due volte.
- Visivo: Questo è anche un soprannome che gli è stato dato perché è davvero, davvero bello.
6. Jimin
- Manggae-tteok: soprannome datogli perché il suo viso paffuto ricorda manggae-tteok.
- 333: Burning Music Video: Una leggenda di 3 minuti e 3 secondi
- Gatto calico: una parola tratta dal testo di Serentifity.
- Kangyangi: cucciolo + gatto
- Chim Chim: è così che gli stranieri chiamano Jimin in American Hustle Life.
7. Jeongguk
- Jeon Si-geol: Jeon + Si-geol di Jeon Jungkook (Jungkook è uno dei candidati per il suo nome d'arte)
- Golden Maknae: Oltre a studiare, Jungkook è il maknae bravo a cantare, ballare, rappare, ecc.
- Golden Closet: è il nome dello studio di Jungkook.
- Coniglio: soprannome dato perché assomiglia a un coniglio
- JK: Jung Kook. Lo chiamo JK dalle sue iniziali.