[comunicazione] I soprannomi dei BTS e le ragioni per cui sono stati riconosciuti dai media ㅋㅋ

I soprannomi dei BTS e le ragioni per cui sono stati riconosciuti dai media ㅋㅋ

1. Jin

-Ah-jae: Mi piacciono molto le battute sui papà! Ho un lato molto da vecchio che non si addice alla mia età.

-Itjin: È uno dei contenuti video caricati su V Live, è un mukbang.

È un soprannome che ho preso perché amo molto mangiare. Mangia + Jin = Mangia Jin

-Worldwide Handsome: detto anche "Wolwahan", è lui stesso a riconoscere il suo bell'aspetto.

- Terzo uomo a sinistra: il terzo uomo da sinistra. Ogni volta che i BTS hanno il tempo per una foto, lui è sempre il terzo da sinistra.

- Uomo che apre la portiera dell'auto: un uomo che apre la portiera dell'auto ed esce.

2. Zucchero

-Minhalbae: soprannome che gli è stato dato perché di solito è apatico come suo nonno.

- Energia dolce: simile a quanto sopra. Zucchero + impotenza = Energia dolce

-Pebble: Suga ha detto che nella sua prossima vita avrebbe voluto rinascere come una pietra.

-Lumaca: è un soprannome che ho da quando ero piccola, ma il mio cognome è Min, quindi si chiama Lumaca.

-Min Suga Genius Man Jang Jang Poong Poong: Questo è il soprannome preferito di Suga. È letteralmente Min Suga Genius Man Jang Jang Poong Poong.

-Minstradamus: Tutto quello che dici si avvera. Billboard, Grammy...

3. J-Hope

- Jay Horse: soprannome dato per via del suo muso simile a quello di un cavallo

- Hobi: Se pronunci "hop" in modo carino, è Hobi. Ha anche aggiunto il suo aegyo, dicendo Hobihobi Kyukkyu~.

- Scoiattolo: soprannome datogli perché ha le guance paffute e sembra che tenga una ghianda in bocca.

Ha detto che da giovane aveva la testa calva e sembrava ancora più paffuto.

Fu un soprannome che mi rimase impresso da allora in poi.

- Responsabile del team coreografico: è il ballerino principale e quello che balla meglio.

4. RM

- Daytime Nu (il soprannome è nato dopo che un fan ha scritto male il suo vero nome, Namjoon, come 'Daytime Nu')

- Mostro della distruzione (distrugge tutto ciò che tocca) Ho appena tolto i miei nuovi occhiali da sole per indossarli e si sono rotti in un solo giorno.

- Kim Daily (in quanto membro interessato alla moda, pubblica quotidianamente i suoi look su Twitter con l'hashtag '#KimDaily'.)

- Pinkmon: soprannome che gli è stato dato dopo aver indossato una maglietta rosa su Weekly Idol.

- Uomo sexy dal cervello: QI 148. È apparso anche in Problematic Men.

5. V

- Il tocco di Kim è destino: siamo così amichevoli. Anche uno sguardo fugace può essere destino...

- CGV: Un soprannome che gli è stato dato perché è incredibilmente bello.

- Tae-Tae: un simpatico soprannome per Kim Tae-hyung che usa la parola "Tae" due volte.

- Visivo: Questo è anche un soprannome che gli è stato dato perché è davvero, davvero bello.

6. Jimin

- Manggae-tteok: soprannome datogli perché il suo viso paffuto ricorda manggae-tteok.

- 333: Burning Music Video: Una leggenda di 3 minuti e 3 secondi

- Gatto calico: una parola tratta dal testo di Serentifity.

- Kangyangi: cucciolo + gatto

- Chim Chim: è così che gli stranieri chiamano Jimin in American Hustle Life.

7. Jeongguk

- Jeon Si-geol: Jeon + Si-geol di Jeon Jungkook (Jungkook è uno dei candidati per il suo nome d'arte)

- Golden Maknae: Oltre a studiare, Jungkook è il maknae bravo a cantare, ballare, rappare, ecc.

- Golden Closet: è il nome dello studio di Jungkook.

- Coniglio: soprannome dato perché assomiglia a un coniglio

- JK: Jung Kook. Lo chiamo JK dalle sue iniziali.

남자 아이돌 배너.png