소탈하네요 넘 좋아요
[comunicazione] La moda "libera" per il compleanno di Jungkook dei BTS
[BTS Dietro le quinte [Jungkook] 250901 Buon Jungkook Day❤️ (X ufficiale, Weverse Live, BTS TV)
*Finalmente, le foto di Jungkook che aspettavamo da tempo in una giornata estiva stanno uscendo una dopo l'altra, e diamo il benvenuto alla bellissima cosa reale^^.
L'abbigliamento casual di Jungkook dei BTS per il suo compleanno
Vedere le foto che hai pubblicato per il compleanno di Jungkook mi ha davvero scaldato il cuore. Anche se la sua presenza scenica è impressionante, penso che il suo atteggiamento rilassato e disinvolto sia ancora più toccante per i fan.
Il modo in cui indossava una felpa con cappuccio e un cappello calato in basso era così naturale e molto tipico di Jungkook. L'espressione "una persona che brilla senza trucco" sembra descrivere perfettamente Jungkook. L'atmosfera quel giorno era calma e calorosa, e credo che abbia scaldato i cuori dei fan che hanno festeggiato il suo compleanno con lui.
Jungkook comunica sempre con sincerità con i suoi fan ed esprime gratitudine anche per i momenti più piccoli. Lo trovo davvero toccante e, come fan, sono orgoglioso di lui.
È stato un giorno speciale, un compleanno, ed è stato ancora più significativo e memorabile perché hai potuto trascorrerlo con i tuoi fan in modo così rilassato e spensierato. Voglio continuare a supportarti e a vegliare su ogni momento della tua vita. Buon compleanno, Jungkook! Spero che tu sia sempre in salute e felice. I tuoi fan saranno sempre con te.