흑백 속에서도 멋진 카리스마를 보여 주고 있군요 무게감 있는 모습이 보기 좋습니다
[comunicazione] RM è sulla copertina del numero di settembre di Harper's Bazaar Korea.
RM ha impreziosito la copertina del numero di settembre di Harper's Bazaar Korea. Il suo look, completato in stile Bottega Veneta, fonde una giacca di pelle con un tocco biker, creando un'atmosfera potente ma sofisticata. Oltre a essere semplicemente cool, sembrava che avesse aggiunto un nuovo livello alla sua immagine precedentemente dipinta, calma e intellettuale, rendendolo un look fresco e speciale per i fan.
Le immagini di RM, soprattutto quelle del servizio fotografico, erano davvero travolgenti. Il suo sguardo carismatico e la sua posa apparentemente disinvolta si sposavano perfettamente, e quando ho aperto la rivista, non ho potuto fare a meno di esclamare: "Questo è il servizio fotografico leggendario!". Da fan, ero emozionato di scoprire un nuovo lato di lui attraverso un servizio fotografico ufficiale dopo così tanto tempo, e allo stesso tempo, questo mi ha reso ancora più entusiasta per l'imminente ritorno dei BTS.