게시판에서 피규어 소식이 핫하네요 꼭 해피밀 먹고 방탄 피규어 챙기세요
[comunicazione] Le notizie sul lancio del giocattolo TinyTan di McDonald's sono così carine!
Ciao a tutti, avete sentito la vera notizia questa volta?
McDonald's Korea ha lanciato un giocattolo Happy Meal in edizione limitata con i personaggi dei BTS, 'TinyTAN'.
Questa notizia non è solo un giocattolo, è una notizia completa Il re visivo Ho la sensazione che stia già suscitando scalpore sui social media.
In particolare, ci sono in totale 14 personaggi e quando ho visto la "Playback Edition" che ricreava l'abito della vecchia pubblicità e la "Encore Edition" che indossava il logo di McDonald's, ho pensato: "Wow, non è uno scherzo il loro senso dello stile".
Ultimamente voglio portarli con me come fossero oggetti di moda, quindi credo che farò una gara con i miei amici per vedere chi li colleziona per primo.
Sinceramente pensavo che l'Happy Meal fosse solo un semplice pasto.
Se poi si aggiungono giocattoli che stimolano il desiderio di collezionare in questo modo, la storia è completamente diversa.
Penso che diventerà sicuramente un articolo molto richiesto, soprattutto perché puoi scegliere la versione che preferisci.
Probabilmente questo fine settimana vedrete delle file formarsi fuori da ogni negozio.
McDonald's ha affermato che "offre felicità a tutte le generazioni".
Penso davvero che questa edizione limitata sia qualcosa che interesserà a tutti, indipendentemente dalla generazione.
Penso proprio che questa volta dovrei prendere un Happy Meal!