[comunicazione] Lo stile aeroportuale di J-Hope attira l'attenzione con un cappello di jeans e un motivo a quadri rossi.

Lo stile aeroportuale di J-Hope attira l'attenzione con un cappello di jeans e un motivo a quadri rossi.

Ciao a tutti, avete sentito le notizie davvero scottanti di stamattina?

J-Hope e Jungkook dei BTS hanno lasciato l'aeroporto internazionale di Incheon per New York, negli Stati Uniti, e le loro immagini sono un argomento molto caldo.

In particolare, è stata pubblicata una foto in cui J-Hope indossa una camicia a quadri rossi sopra un cappello blu.

Non appena l'ho visto, non ho potuto fare a meno di dire: "Wow, questo è un manuale di moda".

Penso che il fascino di J-Hope risieda nella sua capacità di apparire elegante pur restando comodo.

Ecco perché, semplicemente guardando le foto dell'articolo, sui social media piovono già reazioni infuocate.

Onestamente, la moda aeroportuale è come una "fonte visiva" per le celebrità.

Questa volta lo stile di J-Hope era naturale, come se avesse cercato di fare qualcosa, ma nel complesso era pieno di un'atmosfera cool e alla moda.

Il cappello blu crea un'atmosfera elegante e diventa un punto focale, mentre la camicia a quadri rossi aggiunge un tocco attivo ma libero, quindi penso che sia diventata una moda che tutti vogliono copiare.

In più, con il sorriso luminoso caratteristico di J-Hope aggiunto alla foto, solo guardarla ti fa sentire bene.

Di certo, questa scena della moda in partenza non è solo una notizia, ma una scena che rimarrà un "problema".

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    taX-rayTetra811
    이 정도 착용샷이면  이슈 될만큼 하네요
    명품이라서 좀 글치만요
  • immagine del profilo
    hjYak207
    너무 멋있는 공항패션이네요 편해보이면서도 멋있네요
  • immagine del profilo
    요리조리
    홉님 공항패션 너무 멋지네요~
    빨간 체크셔츠도 잘어울려요
  • immagine del profilo
    유용용
    꾸안꾸룩이 돋보이네요
    센스가 좋으시네요
  • immagine del profilo
    twLizard300
    제이홉 패션 센스는 진짜 알아줘야 해요! 청모자에 레드체크 남방 조합이라니, 정말 찰떡이네요.

꾸안꾸 스타일인데도 트렌디함을 놓치지 않는 센스가 대단한 것 같아요. 역시 패피 제이홉!

• immagine del profilo
    wkWallaby590
    제이홉님 패션 옷도 너무 잘 입더라구요
    체크셔츠가 평범한듯 평범하지 않은것 같아요