이 정도 착용샷이면 이슈 될만큼 하네요 명품이라서 좀 글치만요
[comunicazione] Lo stile aeroportuale di J-Hope attira l'attenzione con un cappello di jeans e un motivo a quadri rossi.
Ciao a tutti, avete sentito le notizie davvero scottanti di stamattina?
J-Hope e Jungkook dei BTS hanno lasciato l'aeroporto internazionale di Incheon per New York, negli Stati Uniti, e le loro immagini sono un argomento molto caldo.
In particolare, è stata pubblicata una foto in cui J-Hope indossa una camicia a quadri rossi sopra un cappello blu.
Non appena l'ho visto, non ho potuto fare a meno di dire: "Wow, questo è un manuale di moda".
Penso che il fascino di J-Hope risieda nella sua capacità di apparire elegante pur restando comodo.
Ecco perché, semplicemente guardando le foto dell'articolo, sui social media piovono già reazioni infuocate.
Onestamente, la moda aeroportuale è come una "fonte visiva" per le celebrità.
Questa volta lo stile di J-Hope era naturale, come se avesse cercato di fare qualcosa, ma nel complesso era pieno di un'atmosfera cool e alla moda.
Il cappello blu crea un'atmosfera elegante e diventa un punto focale, mentre la camicia a quadri rossi aggiunge un tocco attivo ma libero, quindi penso che sia diventata una moda che tutti vogliono copiare.
In più, con il sorriso luminoso caratteristico di J-Hope aggiunto alla foto, solo guardarla ti fa sentire bene.
Di certo, questa scena della moda in partenza non è solo una notizia, ma una scena che rimarrà un "problema".