Un video intitolato "V LA Dodgers First Pitch Behind the Scenes Revealed!" è stato pubblicato sul canale YouTube dei BTS, Bangtan TV. Prima del primo lancio dei LA Dodgers, V è stato visto allenarsi ogni volta che aveva tempo mentre lavorava negli Stati Uniti. Durante l'allenamento, è stato visto lanciare il primo lancio più velocemente rispetto al giorno stesso, il che suggerisce che fosse un po' nervoso al Dodger Stadium.

V, che è arrivato allo stadio prima del primo lancio, Shohei Ohtani Incontrò i giocatori e li guardò allenarsi. Mentre si guardava intorno allo stadio, V raccontò: "Una volta, da ragazzo, ho visto una partita dei Dodgers e stavo girando American Hustle Life".
Tornato nella sala d'attesa, non riusciva a salire sul monte di lancio a causa di un infortunio. Kim Hye-seong Si è rammaricato di non aver potuto incontrare il giocatore di persona, perché voleva imparare da lui tramite una videochiamata. Dopo la chiamata, V ha concluso dicendo: "Ho appena lanciato qualcosa... Ho lanciato il primo lancio, ma è stata una palla a terra. Poi... mi toglierò il guanto, metterò un gesso, mi inginocchierò, dirò 'Mi dispiace' e non verrò mai più a una partita dei Dodgers", facendo ridere tutti mentre lo immaginava.
Quando gli è stato chiesto se avesse fame, ha risposto: "Mangerò dopo la partita, giusto? Dovrei mangiare qualcosa?", ma ha rinunciato a mangiare ed è rimasto completamente immerso nei suoi pensieri sulla partita.
V, che si era spostato brevemente a terra per un'intervista, esclamò: "È davvero largo" e lanciò il primo tiro, dicendo: "Devo aver imparato qualcosa". Youtube Ha sorpreso tutti rivelando di essersi allenato da solo, dicendo: "Ecco come si fa, guardandolo da soli". Ha poi incontrato il giocatore dei LA Dodgers Tyler Glasnow e ha ricevuto una lezione a punti per chiarire tutti i suoi dubbi.
Tornato in sala d'attesa, V si mise in pratica con quanto aveva imparato da Tyler Glasnow. "Non ho nemmeno fatto esercizi per le spalle perché oggi avrei dovuto lanciare il primo tiro", disse, rivelando un misto di nervosismo e trepidazione.
Mentre V entrava nello stadio per lanciare il primo lancio, il Dodger Stadium esplose in un boato di applausi assordanti. Dopo un primo lancio perfetto del lanciatore mancino, V dichiarò: "È il momento del baseball dei Dodgers", dando il via alla partita. Lo stadio esplose in un'ondata di eccitazione, mentre la folla esultava.
Sulla via del ritorno dallo stadio, V ha detto: "Mi sono divertito. Ho guardato un sacco di video pensando a come avrei potuto lanciare bene il primo lancio... La prossima volta ci riproverò." baseball "Imparerò e proverò a lanciarlo. Credo di avere un certo controllo, ma non ho ancora raggiunto la velocità necessaria. Apprezzerei se la prossima volta potessi arrivare a 120", ha detto, alzando le aspettative per il lancio successivo.
Wow, ti sei allenato davvero tanto.