頭が小さくてスタイルが完璧💖✨
Qualche tempo fa, Dispatch ha pubblicato un video di Seokjin in partenza per l'aeroporto di Incheon per la settimana della moda di Milano!
Ho pensato che sembrassi stanco dal momento in cui sei sceso dalla macchina, ma avevi ragione, sei rimasto sveglio tutta la notte cercando di dormire sull'aereo ㅠ_ㅠ
È vero che la mia faccia non è gonfia o niente del genere anche dopo essere stata sveglia tutta la notte e non riesco a notarlo? ㅋㅋㅋㅋㅋ
Quando indossi un berretto, puoi davvero sentire quanto è piccola la tua faccia. Sono davvero invidiosa delle dimensioni del tuo viso. LOL
Il giornalista di Dispatch chiese improvvisamente a Seokjin-ssi: "Hai mangiato molto pesce crudo?" ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ
Quindi Seokjin sorrise timidamente e disse di sì, mangiava molto ㅋㅋㅋㅋ Quando gli ho chiesto quante volte a settimana la mangiava, ha detto 3-4 volte ㅋㅋㅋㅋ Anche se l'estate è finita e fa freddo, l'amore di Seokjin per la zuppa di pesce crudo è ancora lo stesso, il che è molto divertente ㅋㅋㅋㅋ
È davvero carino come sorridi timidamente mentre parli di zuppa di pesce crudo ㅋㅋㅋㅋ