팬 사랑이 가득한 모습이 너무 감동이에요 마음까지 멋있는 사람들이에요
Hai sentito la notizia che Jin Ramen e BTS Jin pubblicheranno questa volta una nuova edizione?
L'evento degli adesivi con sigillo della prima metà dell'anno era già diventato un argomento di discussione, vendendo 13 milioni di unità, ma questa volta le dimensioni sono state aumentate e il design è stato migliorato, stimolando davvero il desiderio dei fan di possederli.
Ho pensato anche: "È davvero fantastico", quando ho visto la gente comprare l'intera scatola all'epoca. Non vedo l'ora perché penso che sarà un peccato perdersela anche questa volta.
In particolare, l'edizione limitata Purple Edition ha superato la quantità preparata in fase di prevendita ed è andata completamente esaurita.
Ogni volta che sentivo la notizia che le vendite aumentavano di parecchio, provavo un senso di orgoglio.
Ogni volta che sento l'influenza di Jin in questo modo, il mio cuore da fan batte forte, ed è davvero incredibile che anche un singolo ramen possa creare una leggenda così grande.
Dicono che nella seconda metà dell'anno saranno disponibili confezioni di ramen in tazza, nuovi adesivi e persino eventi partecipativi, quindi, come fan, non posso fare a meno di essere emozionato.
Credo che questa non sia una semplice collaborazione, ma una storia speciale che Jin e Ottogi stanno creando insieme.
Anche questa volta voglio assolutamente collezionarlo.