[comunicazione] Immagini di Taehyung mentre lascia il Paese, come se fosse uscito da un cartone animato (con portachiavi Pop Mart)

Immagini di Taehyung mentre lascia il Paese, come se fosse uscito da un cartone animato (con portachiavi Pop Mart)Immagini di Taehyung mentre lascia il Paese, come se fosse uscito da un cartone animato (con portachiavi Pop Mart)

Guardando gli impegni di Taehyung in questi giorni, sembra che sia davvero impegnato!

Dopo aver terminato il mio programma in Corea, sono andato direttamente a Parigi per assistere alla sfilata di Celine.

Forse è per questo che il suo viso sembrava stanco.

Ciononostante, quando ho guardato il video della partenza dall'aeroporto, le immagini erano pazzesche, come se fossero uscite da un cartone animato.

Ma non ti salta subito all'occhio il portachiavi sulla borsa?

Questo è un portachiavi di Pop Mart molto in voga ultimamente. Non è davvero elegante abbinare un grazioso portachiavi marrone a una borsa in pelle marrone?

Pensavo fosse un Rabubu, ma non è un Rabubu, è la serie Hirono Living Wild di Popmart!

Questa è una serie piena di emozioni dell'artista giapponese Hirono~~!! Non è carina?

Ho la sensazione che sarà più difficile ottenere le cose ora che V è qui lol

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    바람소리
    공항에서 만화 속 주인공처럼 등장한 태형 님, 비현실적인 비주얼이었어요. 
    키링까지 센스 넘쳐서 팬심 자극했어요.
  • immagine del profilo
    자이로토닉
    키링이 눈에 띄긴 했어요 일본 아티스트 작품이었네요