최고기록을 달성했군요 영향력을 다시 한번 증명하네요
Non ho potuto fare a meno di rimanere stupito quando ho letto l'articolo sul record del tour europeo di Jin dei BTS.
Sono rimasto sorpreso nello scoprire che hanno raggiunto la posizione numero 24 nella classifica Top Tours di Billboard con soli quattro spettacoli e hanno guadagnato la straordinaria cifra di 11,5 milioni di dollari.
Hai già stabilito alcuni record straordinari come artista solista K-pop attraverso i tuoi precedenti tour in Giappone e negli Stati Uniti, quindi ho pensato che fosse davvero fantastico che tu abbia continuato a riscuotere successo anche in Europa.
In particolare, sono rimasto colpito dai suoi successi musicali, come il fatto di avere il maggior numero di canzoni al primo posto nella classifica World Digital Song Sales di Billboard e il fatto che i suoi album siano rimasti per molto tempo nella classifica World Albums.
Rolling Stone, Forbes e altri influenti media esteri hanno elogiato le capacità vocali di Jin. palcoscenico Sono stato molto orgoglioso di leggere che hai elogiato i miei modi e le mie qualità di intrattenitore unico.
Penso che il tour mondiale iniziato in Corea e proseguito in Giappone, Stati Uniti ed Europa sia stata un'opportunità per dimostrare ancora una volta la sua influenza globale.
Ero anche emozionato all'idea di immaginare quanto sarebbero stati emozionati i fan per l'imminente bis.
testo