ํ์จ์ค ์ ๋ง ์์ ์ ์์ฃ ! ์ ๋ ๋ค์ ๊ทธ๋์ ๊ฐ๋์ ๋๊ณ ์ถ์ด์ ๊ผญ ์์ด๋งฅ์ค๋ก ๋ณด๋ฌ ๊ฐ ๊ฑฐ์์. ๋งจ๋ชธ ํฌ์คํฐ๋ ์ ๋ง ๋๋๋ค์! ๋๋ถ์ ์ํ์ ๋ํ ๊ธฐ๋๊ฐ์ด ๋์ฑ ์ปค์ก์ด์.
j-hope Tour 'HOPE ON THE STAGE' IL FILM
Vivilo in IMAX e nei cinema di tutto il mondo
๐ฌ Uscita: 12 novembre
๐ฅ 12 e 15 novembre
๐ฌ Anteprime IMAX: 3 novembre
๐๏ธ Biglietti in vendita a livello globale: 15 ottobre
๐ Maggiori informazioni: https://jhopethemovie.com
*Le date e gli orari di uscita possono variare a seconda della regione, pertanto si consiglia di consultare il sito Web ufficiale.
#jhope #์ ์ดํ #jhopeTheMovie
"Non lo dimenticherรฒ. Perchรฉ questa รจ la mia Zona Sicura."
Con 16 cittร e 33 spettacoli, con 524.000 ARMY in tutto il mondo, il primo tour mondiale da solista di j-hope "HOPE ON THE STAGE" celebra il suo gran finale.
Vivi lo spettacolare bis di Goyang, ora nei cinema!
Scopri l'intera gamma dell'arte di J-Hope, dalle tracce iconiche del suo album solista "Jack In The Box" e dell'album speciale "HOPE ON THE STREET VOL.1" alla prima mondiale di "Killin' It Girl". Vivi le sue spettacolari esibizioni dal vivo sul grande schermo, con momenti esclusivi dietro le quinte e palchi speciali con Jin, Jung Kook e Crush.
Rivivi l'indimenticabile e scintillante momento tra j-hope e gli ARMY, la vera "Safety Zone" di j-hope, e vivi l'ultima tappa del suo primo tour mondiale da solista in HOPE ON THE STAGE THE MOVIE.
๐๐๐๐๐๐๐
Mi manca tantissimo il tour Hope on the Stage. Vorrei poterci tornare. Andrรฒ al cinema IMAX per rivivere i bei ricordi. Non potevo credere che il poster del film a torso nudo fosse ufficiale, ma lo รจ! ๐๐๐๐