[comunicazione] La storia di RM sul matrimonio e Junior

La storia di RM sul matrimonio e Junior

RM accede a Weverse 

Ha continuato a comunicare con i fan, rivelando che era al lavoro su una canzone durante la festività di Chuseok. .

Mentre stavamo parlando RM argento

Ho già trentadue anni. "

Se incontri una brava persona al momento giusto, puoi sposarti. , Oppure puoi vivere da solo così . Sembra che non ci sia una risposta giusta "

Aprì la bocca .

RM argento

Sembra che non ci sia una risposta giusta . Quando ci ho pensato, ho capito che non potevo sopportare così tanto di stare da solo. , Il matrimonio migliorerà davvero le cose? ?” detto

Perché una volta sposati, potresti voler tornare a stare da solo. , Perché le persone sono astute . Le persone che riescono a stare bene quando sono sole hanno maggiori probabilità di stare bene anche quando sono insieme. , È vero anche il contrario. . Sono solo, quindi risolverò il problema , Scegliere il matrimonio come mezzo di fuga è un po' ..” Lui ha detto .

Poi RM Sei 2 Riguardo a tre questioni

È difficile per me crescere me stesso , Quale nuova vita non potrei avere a mio piacimento? . Quando penso a come ho fatto arrabbiare i miei genitori quando ero piccolo, divento come loro. ? Oddio, quanto lo odio? " detto

Potrebbe essere bello, ma , Non esiste una risposta giusta . Le persone sposate possono parlare solo dal punto di vista di una persona sposata. , Una persona non sposata è una persona non sposata .. Perché non ci conosciamo " disse .

Anche RM argento

In Corea adesso 90 Penso che siamo la prima generazione ad avere il matrimonio come opzione. . Penso che dovresti semplicemente fare la tua scelta. " Ha espresso le sue convinzioni .

Secondo me RM Penso che tu sia già ben preparato per essere un buon marito e un buon padre.

Non avrò rimpianti quando mi sposerò, quindi spero di incontrare molte persone e di conoscerle meglio una per una. .

Così intelligente e sveglio RM Credo che riuscirai a risolvere bene i problemi del matrimonio e della cura dei figli.

0
0
commento 14
  • immagine del profilo
    suZebra199
    RM님 생각이 바른거 같아요.
    좋은분 만나시길 바래요.
  • immagine del profilo
    suhyang365
    벌써 32 이나되었군요
    결혼에대해 생각할나이죠
  • immagine del profilo