[comunicazione] La rivista Rolling Stone ha definito "Spring Day" una delle migliori canzoni del XXI secolo.

La rivista Rolling Stone ha definito "Spring Day" una delle migliori canzoni del XXI secolo.

Sono rimasto sbalordito quando ho letto un articolo su Rolling Stone che definiva "Spring Day" una delle migliori canzoni del XXI secolo.

Credo di capire perché il messaggio di "speranza nella perdita" abbia trovato riscontro in così tante persone e sia stato amato in tutto il mondo.

L'atmosfera calda e sognante che provo ogni volta che ascolto "Spring Day" è un'esperienza davvero speciale.

Penso che il fatto che RM e Suga abbiano incorporato le loro esperienze personali nella canzone le aggiunga autenticità.

È stato sorprendente che abbiano stabilito un record per la loro permanenza in classifica più lunga, rimanendo in classifica per oltre sette anni, e mi ha fatto capire ancora una volta quanto profonda e ampia sia la risonanza della musica dei BTS.

Completato nel 2026 Ritorno Nell'attesa, non vedo l'ora di ascoltare nuova musica dei BTS.

testo

https://www.bntnews.co.kr/article/view/bnt202510090060

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    jaX-ray Tetra157
    와 정말 대단하네요 봄날 너무 좋아요
  • immagine del profilo
    롱구리
    기대돼요 봄날 너무 좋아요
  • immagine del profilo