[comunicazione] "Don't Say You Love Me" di Jin supera i 500 milioni di streaming... Sembra che diventerà una "leggenda" come artista solista!

"Don't Say You Love Me" di Jin supera i 500 milioni di streaming... Sembra che diventerà una "leggenda" come artista solista!

Jin ha recentemente superato i 500 milioni di streaming su Spotify con "Don't Say You Love Me". Wow... Ho provato qualcosa di speciale la prima volta che ho sentito questa canzone, e sembra che abbia colpito in modo particolare molte persone. Merita sicuramente di essere registrata come una "leggenda".

Il testo e la melodia catturano alla perfezione le complesse emozioni di quel momento in cui un amore sta per finire, tanto che il mio cuore si gonfia stranamente ogni volta che la ascolto. La voce calma e caratteristica di Jin si sposa perfettamente con l'atmosfera della canzone, rendendola ancora più coinvolgente.

Ho sentito dire che è ancora in cima alle classifiche mondiali. Non è incredibile? Dopo "The Astronaut", un'altra canzone che ha raggiunto 500 milioni di stream... Sembra che la musica di Jin stia raggiungendo sempre più persone, e come fan, ne sono davvero orgoglioso.

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    taX-rayTetra811
    진 노래 들어봐야겠네요
    솔로곡은 모르는 노래가 많아요
  • immagine del profilo
    cyGoat32
    5억스트리밍 대단하네요
    솔로로도 함께 할때도
    최선을 다하는 모습 보여주세요
  • immagine del profilo
    hjk941
    5억 스트리밍 엄청나네요 솔로도 여전히 대박입니다
  • immagine del profilo
    요리조리
    Don’t Say You Love Me가 5억 스트리밍 돌파했군요 ㅎㅎ
    대박적인 기록이네요 ㅠㅠ
  • immagine del profilo
    neDolphin163
    와, 진의 음악은 정말 감성적이고 속 깊은 메시지를 담고 있어요. 'Don’t Say You Love Me'의 5억 스트리밍 달성 축하해요! 👏 이 노래는 정말 '레전드'로 남을 것만 같네요.