[comunicazione] Anche il titolo dell'album è bello. Mi piace il testo della canzone "How to Travel My Room" haha
2025.10.15 16:00
controllo suggerimento rottame
https://community.fanplus.co.kr/bts/118542109
Lasciami volare verso il mio Abbassa lo sguardo e ingrandisci ovunque Vieni fuori adesso e lasciami volare verso il mio Tirami fuori dalla mia tristezza e ora mi sento come nuovo
Ogni giorno sono così frustrato che sto impazzendo Mi sento come se fosse ancora il primo giorno Qualcuno mi restituisca per favore quell'orologio Quest'anno mi è stato portato via tutto, sono ancora a letto Mi sta uccidendo, nah Comunque, voglio andarmene in ogni caso Non c'è modo di aggirare questa stanza, è tutta mia Allora cos'è questo posto, il mio mondo? Perché non lo cambi, sì?
Lasciami volare nella mia (stanza) Abbassa lo sguardo e ingrandisci ovunque Esci ora e lasciami volare nella mia (stanza) Tirami fuori dalla mia tristezza e ora mi sento come nuovo
Ovunque, mi chiedo se questo è il posto in cui era All'improvviso, questo scenario sconosciuto mi ha fatto perdere nei ricordi La vecchia scrivania e la luce del sole cambiata Sembra speciale, sono un po' meno solo, nah Un modo migliore, ho appena trovato un modo migliore A volte impariamo a conoscere (imparare a conoscere) Rotto è bello Il corpo è leggero e vola lontano Questa cosa è così surreale, sì
Mi piace il testo di How to Travel in My Room haha
Allora trasformiamo questo posto nel mio mondo. Questa parte è davvero positiva.
Mi sento incoraggiato perché è intraprendente haha