[comunicazione] Perché Jungkook non ha superato l'audizione per Superstar K3 ed è stato eliminato?

Perché Jungkook non ha superato l'audizione per Superstar K3 ed è stato eliminato?Perché Jungkook non ha superato l'audizione per Superstar K3 ed è stato eliminato?Perché Jungkook non ha superato l'audizione per Superstar K3 ed è stato eliminato?Perché Jungkook non ha superato l'audizione per Superstar K3 ed è stato eliminato?

Jungkook dei BTS

ex superstar K3 busan 2 Ho fallito l'audizione per l'auto

Ho provato l'umiliazione di essere completamente escluso dalla trasmissione. ...

7 Ho sentito che ha ricevuto un'offerta di casting da un'agenzia cinofila.

(Immagino che sia stata la mia immaginazione a farmi proporre il ruolo per via dell'aspetto da ragazzino di Jungkook, ahah)

ex superstar K3 Il motivo della squalifica è

Ha detto di essere molto timido e di non essere abituato a cantare all'improvviso davanti a una telecamera. .

JYP, Cubo , squillo , FNC, Astronave , TS, Grande successo 7 Ho ricevuto un'offerta di casting da un'agenzia cinofila

Mentre cercavo tra le agenzie, all'epoca ero un tirocinante della Big Hit. RM Guardandoti mentre ti alleni

Lui ha detto che pensava fosse una cosa fantastica, così è rimasto alla Big Hit Entertainment ed è così che è arrivato dove è ora.

Aziende che hanno visto del potenziale in un bambino così timido e gli hanno dato un biglietto da visita

Tra questi ho scelto Big Hit, un posto di cui non avevo mai sentito parlare.

Penso che la storia di come Jungkook sia diventato la superstar mondiale che è oggi sia come un film.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    ahStarfish913
    헐진짜요...?
    몰랐네요
  • immagine del profilo
    kio1230
    ジョングクさん💜
  • immagine del profilo
    baHawk137