정말 매력 가득한 정국님 사진이에요. 볼수록 너무 잘 생겼어요.
[comunicazione] Una foto piena del fascino cool e alla moda di Jungkook dei BTS
Jungkook dei BTS è pieno del fascino di un "re solista globale" immagine
Il suo singolo solista "Seven" ha conquistato le principali classifiche europee ed è stato certificato "Platino" dalla Società Nazionale delle Fonografie di Francia (SNEP).
* immagine Era davvero alla moda e cool.
Perché l'atmosfera stessa è diversa immagine Basta guardare una sola foto per percepire appieno il fascino di Jungkook.
Poiché notizie come questa escono così spesso, ogni giorno è fonte di felicità per i fan.
In particolare, la recente notizia che "Seven" è stato certificato disco di platino in Francia ha avuto un enorme successo.
L'Associazione dell'industria fonografica francese ha annunciato tramite il suo social network ufficiale: "'Seven' di Jungkook ha registrato 30 milioni di streaming cumulativi ed è stato certificato disco di platino". Dopo aver ricevuto le certificazioni "Gold" per "Seven", "3D" e "Standing Next to You", questo è il suo primo titolo disco di platino... che meraviglia!!!
La Recording Industry Association of America (RIAA) ha certificato "Seven" come "Doppio Platino" per aver venduto oltre 2 milioni di copie.
La Recording Industry Association of Japan (RIAJ) ha ottenuto il premio "Platino" nella categoria streaming con 100 milioni di streaming cumulativi.
È stato certificato "Gold" dalla British Phonographic Industry (BPI) per le vendite superiori a 400.000 copie.
Premiato con il "Doppio Platino" da Music Canada, dalla Canadian Recording Industry Association, ecc.
Oltre a ciò, ha ricevuto medaglie da tutti i paesi che ha visitato, tra cui la medaglia di platino dalla Nuova Zelanda (RMNZ), la medaglia d'oro dall'Italia (FIMI), dal Belgio (BEA), dal Portogallo (AFP) e dalla Spagna.
Mentre continuano a circolare notizie di questo tipo a livello globale, mi rendo conto nuovamente di quanto Jungkook sia un artista globale.
Penso che anche i nostri fan siano pieni di energia perché continuiamo a ricevere notizie così belle.
Non vedo l'ora di sapere quali novità ci saranno in futuro.
Ogni singolo passo che Jungkook mostra Perché è una leggenda,
Come tifoso mi sento più orgoglioso e il mio sostegno diventa sempre più forte.