그렇네요. 어쨋거나 다 다녀오셨습니다
[comunicazione] È scioccante che la legge speciale richieda il servizio militare anche se si vince un premio Nobel.
Riguardo alla recente esenzione dal servizio militare speciale notizie Dopo averlo letto, ho avuto molti pensieri.
L'espressione "una competizione internazionale solo di nome" mi è sembrata amara e sono rimasto sorpreso nello scoprire che ben 210 persone ne avevano beneficiato.
Certamente, scoprire talenti nei campi delle arti e dello sport è importante, ma mi ha fatto riflettere profondamente se i criteri siano davvero equi e oggettivi.
Considerando il caso dei BTS, ho pensato che, con l'aumento dello status del K-pop, gli standard per le esenzioni dal servizio militare in ambito culturale e artistico avrebbero dovuto essere riesaminati per soddisfare gli standard internazionali.
In particolare, è sconvolgente la legge sugli standard speciali che impone il servizio militare anche ai vincitori del premio Nobel.
Non vedo l'ora di vedere quali cambiamenti apporterà in futuro la Military Manpower Administration.
testo