무심한 표정인데도 너무 잘생겼어요. 그게 매력이에요.
[comunicazione] Si dice che Jin dei BTS abbia partecipato al matrimonio di Kwak Tube.
Di recente si è parlato molto della partecipazione di Jin dei BTS come ospite al matrimonio del famoso YouTuber di viaggi Kwak Tube.
Il matrimonio si è svolto in forma privata a Seul e la presenza naturale di Jin nella foto di gruppo pubblicata ha attirato molta attenzione da parte dei fan.
Io e Jin ci siamo conosciuti mentre recitavamo insieme nel reality show di Netflix Kian's Bizarre B&B e credo che sia stata proprio questa esperienza a spingermi a partecipare a questo matrimonio.
Il viso cordiale e l'aspetto rilassato di Jin sono emersi durante l'evento e molti fan hanno risposto dicendo: "Si può percepire la considerazione di Jin".
L'incontro tra una YouTuber, una creatrice e un idolo è speciale perché mette in luce non solo l'aspetto visivo, ma anche l'umanità.
Durante la festa di nozze, Jin sembrava non essere solo un semplice invitato, ma condividere il rispetto e la gioia.
Come fan, vedere questa notizia mi fa capire ancora una volta quanto Jin dia valore ai suoi legami con le persone.
Spero che in futuro ci saranno altri momenti calorosi come questo e non vedo l'ora di assistere alle diverse attività di Jin.