[comunicazione] Immagino che la donna che si è introdotta in quella casa abbia ottenuto la sospensione dell'accusa.

Immagino che la donna che si è introdotta in quella casa abbia ottenuto la sospensione dell'accusa.

Una donna cinese che ha tentato di introdursi nell'abitazione del membro dei BTS Jungkook il giorno in cui è stato congedato dall'esercito ha ricevuto una pena sospesa.

Il 22, la Procura del distretto occidentale di Seul ha annunciato di aver deciso di sospendere l'incriminazione della signora A, una donna cinese sulla trentina, accusata di tentata invasione domestica il 10 del mese scorso.

La sospensione dell'azione penale è una delle decisioni di non prosecuzione dell'azione penale, in cui i fatti del caso vengono riconosciuti, ma il pubblico ministero decide di non portare il caso a processo dopo aver considerato le circostanze del reato e i risultati.

La persona A è accusata di essersi recata a casa di Jungkook a Yongsan-gu, Seul, intorno alle 23:20 dell'11 giugno, il giorno in cui Jungkook è stato congedato dall'esercito, e di aver premuto più volte la password della porta d'ingresso.

L'accusa ha dichiarato di aver tenuto conto del fatto che il crimine del signor A era un tentato reato e che aveva lasciato il Paese e non era ad alto rischio di recidiva.

Nel frattempo, separatamente da questo, una donna coreana, la signora A, che è stata colta in flagrante dalla polizia dopo essere entrata con la forza nel parcheggio della casa di Jeongguk il 30 agosto, è stata inviata alla procura il 14.

Questa è una cosa che non dovrebbe essere trattata con clemenza. Mi fa arrabbiare tantissimo pensare che Jungkook fosse in ansia. La gente non dovrebbe commettere crimini del genere solo perché è una fan. Non dovrebbe essere fatto, ma non credo che dovremmo mostrare clemenza. Ho paura che una cosa del genere accada di nuovo. Credo che le celebrità debbano avere difficoltà perché ci sono così tante fan sasaeng che continuano a oltrepassare il limite.

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    xo12
    기소유예 처분 받았군요 앞으로는 이런 일이 발생하면 안되겠어요 
  • immagine del profilo
    aaOctopus677
    진짜 역대급 사건이네요
    놀랐습니다 ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    baHawk137
    기소유예라니 너무 화나네요. 제대로 처벌 받아야 다신 이런일이 발생하지 않을텐데요.
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    정국이 겪은 상황을 생각하면 정말 화가 나네요 팬이라는 이유로 사생활을 침해하는 건 절대 용납될 수 없어요
  • immagine del profilo
    naTarsier424
    결국 기소 유예 됐군요 이거 해외에서도 화재인데 유예라니 안타깝네요
  • immagine del profilo
    kiLlama977
    이거 걱정됐는데요 결국은 유예를 받게되네요
  • immagine del profilo
    huPangolin18
    자택 침입인데 기소유예라니 정말 화나네요. 응분의 처벌을 제대로 받길 바랍니다.
  • immagine del profilo
    taX-rayTetra811
    초범인가 그냥풀려나네요
    다시 안 그러길바랄뿐이네요 
  • immagine del profilo
    akZonkey896
    어떡해요 안타깝네요 결국은 처벌이 안 되나 봐요
  • immagine del profilo
    smOtter637
    선처 없어야할텐데요 기소유예됐군요
  • immagine del profilo
    yougjou