기소유예 처분 받았군요 앞으로는 이런 일이 발생하면 안되겠어요
[comunicazione] Immagino che la donna che si è introdotta in quella casa abbia ottenuto la sospensione dell'accusa.

Una donna cinese che ha tentato di introdursi nell'abitazione del membro dei BTS Jungkook il giorno in cui è stato congedato dall'esercito ha ricevuto una pena sospesa.
Il 22, la Procura del distretto occidentale di Seul ha annunciato di aver deciso di sospendere l'incriminazione della signora A, una donna cinese sulla trentina, accusata di tentata invasione domestica il 10 del mese scorso.
La sospensione dell'azione penale è una delle decisioni di non prosecuzione dell'azione penale, in cui i fatti del caso vengono riconosciuti, ma il pubblico ministero decide di non portare il caso a processo dopo aver considerato le circostanze del reato e i risultati.
La persona A è accusata di essersi recata a casa di Jungkook a Yongsan-gu, Seul, intorno alle 23:20 dell'11 giugno, il giorno in cui Jungkook è stato congedato dall'esercito, e di aver premuto più volte la password della porta d'ingresso.
L'accusa ha dichiarato di aver tenuto conto del fatto che il crimine del signor A era un tentato reato e che aveva lasciato il Paese e non era ad alto rischio di recidiva.
Nel frattempo, separatamente da questo, una donna coreana, la signora A, che è stata colta in flagrante dalla polizia dopo essere entrata con la forza nel parcheggio della casa di Jeongguk il 30 agosto, è stata inviata alla procura il 14.
Questa è una cosa che non dovrebbe essere trattata con clemenza. Mi fa arrabbiare tantissimo pensare che Jungkook fosse in ansia. La gente non dovrebbe commettere crimini del genere solo perché è una fan. Non dovrebbe essere fatto, ma non credo che dovremmo mostrare clemenza. Ho paura che una cosa del genere accada di nuovo. Credo che le celebrità debbano avere difficoltà perché ci sono così tante fan sasaeng che continuano a oltrepassare il limite.