[comunicazione] BTS Jin, che è diventato fan di <Maple Story>ㅋㅋㅋ

BTS Jin, che è diventato fan di <Maple Story>ㅋㅋㅋ

BTS Jin, che è diventato fan di <Maple Story>ㅋㅋㅋBTS Jin, che è diventato fan di <Maple Story>ㅋㅋㅋ

Sei un Nexon? MMORPG gioco < MapleStory > Sai ?

Come tutti sapete, i BTS ' jin ' Sei

< MapleStory > Si dice che sia un utente molto appassionato che ama i giochi. .

scuola elementare 5 Da quando andavo a scuola e mi preparavo per gli esami di ammissione all'università, a quando ero un tirocinante , Tranne che per alcuni anni, come i primi giorni del debutto

Ho giocato a MapleStory con costanza e mi sono guadagnato un soprannome nella MapleStory Inven, una community maschile. ' Gameju ' Si chiama .

Pubblicamente < MapleStory > Circolava la voce che gli piacessero molto i videogiochi.

Anche il team di gestione di MapleStory ha scoperto la notizia haha

COSÌ 2020 anno 11 mese 24 Un Nexon MMORPG ' MapleStory ' È stato annunciato un nuovo progetto .

Nominalo 'BTS con MapleStory ' Progetto !!!

Sono i BTS (BTS) Questo ' MapleStory ' È stata una collaborazione con .

Nel video pre-rilascio Dietro le quinte Sette membri del gruppo sono apparsi

ogni ' MapleStory ' Mentre riporta alla mente i ricordi di ,

Si potevano anche vedere mentre cantavano la sigla principale del gioco. .

Nei sottotitoli "BTS Il giorno in cui i tuoi sogni diventano realtà " L'espressione appare

In realtà è vero , RM ecc. Dietro le quinte I membri ' MapleStory ' Si dice che sia famoso come utente .

Quindi nel video cognitivo " Ho provato ad andare a Nexon " Il detto appare anche .

Soprattutto Jin ' MapleStory ' È conosciuto come un avido utilizzatore di ,

2019 anno 3 Dopo aver fallito nel rafforzare Star Force sul suo stesso Weverse, , Ha persino lasciato un messaggio dicendo che aveva abbandonato il gioco lol

(' MapleStory ' Sei un utente davvero appassionato, lol )

passato Dietro le quinte Ogni volta che Jinnim annuncia che sta effettuando l'accesso al gioco

Dietro le quinte Il server a cui Jin-nim è connesso , C'è stato persino un periodo in cui il gioco era pieno di utenti che volevano divertirsi insieme.

Correttamente ' MapleStory ' Divenne un santo Dietro le quinte Jinnim !

MapleStory X BTS Penso che sarebbe così emozionante collaborare con te al di fuori del lavoro haha

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    ysBison414
    오늘 사진 보니까 심장 뛰네요.
    진짜 멋있어요.
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    무대 위 카리스마와
    일상 속 편안한 매력이 같이 느껴져요.
  • immagine del profilo
    maSloth23
    무대 위에서 진짜 자신감이 느껴져요.
    보는 사람까지 몰입하게 만들어요.
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    오늘 사진 색감도 분위기도 완벽해요.
    보는 순간 마음이 따뜻해지네요.
  • immagine del profilo
    lkYak754
    방탄소년단 진님이 메이플스토리의 진정한 성이 되셨네요. 좋아하는 게임과 직접 협업까지 하게 되다니, 그 감격이 얼마나 컸을지 충분히 이해가 갑니다.