얼굴도 잘생겼지만 분위기가 더 멋져요. 이게 바로 카리스마죠.
Dietro le quinte Sai qual è il colore preferito di Jin-nim? ?
Adesso è rosa !
Dietro le quinte A Jin personalmente piace molto il colore rosa.
Anche il coordinato rosa ti sta molto bene. .
Durante un evento di autografi, una fan le ha regalato un ventaglio rosa con una principessa Disney sopra e lei è stata così felice che lo ha tenuto in mano per tutto il tempo. ,
Ci sono molti aneddoti, come quello di una persona che una volta ha usato un telefono cellulare a conchiglia rosa a forma di gelato e non ha provato alcun fastidio. .
Anche dopo essere passato all'iPhone, ho scelto il colore oro rosa haha
Quindi i fan " Principessa Rosa " Gli diede il soprannome , Si dice che abbia creato confusione tra i fan perché lui stesso ha dichiarato di non gradirlo. .
Nonostante ciò, indosso ancora spesso un cappello rosa. ,
V Trasmissione tramite app " Per quanto tempo indosserai quel cappello rosa? ?" In risposta alla domanda di un membro
Ha dimostrato ancora una volta il suo amore per il rosa lanciando un nuovo cappello rosa. .
E 2016 Anno regolare 2 Mi sono tinta i capelli di rosa per promuovere il mio album casalingo. .
A questo proposito, in una trasmissione è stato detto che ora poteva abbinare liberamente il suo outfit con il suo rosa preferito. , Pochi giorni dopo, questo divenne realtà. .
Ma 2017 Anno di compleanno V Congratulazioni dall'app RM Secondo lui, ultimamente il rosa non gli piace molto. 2018 In un'intervista a BuzzFeed condotta prima dei Billboard Music Awards nel 2016, Mi piace il rosa Detto questo ,
Anche se non più come prima, ho comunque dimostrato il mio amore per il rosa. .
Si dice che, avendo la pelle color pesca, stia bene con qualsiasi colore, ma sta bene anche con abiti beige. .
In particolare, Jin stesso ha rivelato che il rosa shocking non gli dona, mentre il rosa cipria gli dona di più. .
Ecco perché anche il colore del microfono da concerto è rosa.
Riconoscete l'inarrestabile "amore per il rosa" del nostro BTS Jin?