[comunicazione] Qual è il colore preferito di Jin dei BTS?

Qual è il colore preferito di Jin dei BTS?

Qual è il colore preferito di Jin dei BTS?Qual è il colore preferito di Jin dei BTS?Qual è il colore preferito di Jin dei BTS?Qual è il colore preferito di Jin dei BTS?

Dietro le quinte Sai qual è il colore preferito di Jin-nim? ?

Adesso è rosa !

Dietro le quinte A Jin personalmente piace molto il colore rosa.

Anche il coordinato rosa ti sta molto bene. .

Durante un evento di autografi, una fan le ha regalato un ventaglio rosa con una principessa Disney sopra e lei è stata così felice che lo ha tenuto in mano per tutto il tempo. ,

Ci sono molti aneddoti, come quello di una persona che una volta ha usato un telefono cellulare a conchiglia rosa a forma di gelato e non ha provato alcun fastidio. .

Anche dopo essere passato all'iPhone, ho scelto il colore oro rosa haha

Quindi i fan " Principessa Rosa " Gli diede il soprannome , Si dice che abbia creato confusione tra i fan perché lui stesso ha dichiarato di non gradirlo. .

Nonostante ciò, indosso ancora spesso un cappello rosa. ,

V Trasmissione tramite app " Per quanto tempo indosserai quel cappello rosa? ?" In risposta alla domanda di un membro

Ha dimostrato ancora una volta il suo amore per il rosa lanciando un nuovo cappello rosa. .

E 2016 Anno regolare 2 Mi sono tinta i capelli di rosa per promuovere il mio album casalingo. .

A questo proposito, in una trasmissione è stato detto che ora poteva abbinare liberamente il suo outfit con il suo rosa preferito. , Pochi giorni dopo, questo divenne realtà. .

Ma 2017 Anno di compleanno V Congratulazioni dall'app RM Secondo lui, ultimamente il rosa non gli piace molto. 2018 In un'intervista a BuzzFeed condotta prima dei Billboard Music Awards nel 2016, Mi piace il rosa Detto questo ,

Anche se non più come prima, ho comunque dimostrato il mio amore per il rosa. .

Si dice che, avendo la pelle color pesca, stia bene con qualsiasi colore, ma sta bene anche con abiti beige. .

In particolare, Jin stesso ha rivelato che il rosa shocking non gli dona, mentre il rosa cipria gli dona di più. .

Ecco perché anche il colore del microfono da concerto è rosa.

Riconoscete l'inarrestabile "amore per il rosa" del nostro BTS Jin?

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    tyKoala669
    얼굴도 잘생겼지만 분위기가 더 멋져요.
    이게 바로 카리스마죠.
  • immagine del profilo
    maSloth23
    그냥 존재만으로 팬 마음 훔쳐가는 사람…
    오늘도 최고예요!
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    오늘 사진 보면서 기분이 좋아졌어요.
    팬으로서 행복해지는 순간이에요.
  • immagine del profilo
    neDolphin163
    진님의 색다른 취향과 스타일은 항상 매력적이에요. 분홍색을 즐기는 모습이 상큼하고 사랑스러워 보여요! 색다른 컬러매치로 다시 한 번 팬들을 매료시킨 진님, 정말 멋져요! 💗
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    진님 최애 컬러 알고 나니까 더 친근하게 느껴져요. 팬들끼리 공유할 수 있는 소소한 정보 너무 좋아요~
  • immagine del profilo
    lkYak754
    진님의 핑크 사랑 일화들을 읽으니 정말 미소가 지어지네요.
    분홍색이 유독 잘 어울린다고 생각했는데, 이렇 오랜 시간 이어진 취향이었다니 놀랍습니다.
    역시 진님만의 독보적인 매력을 더해주는 색인 것 같아요!