[comunicazione] Jin dei BTS, che ha reso popolare la frase "Chi è il tizio con il microfono rosa?"

Jin dei BTS, che ha reso popolare la frase "Chi è il tizio con il microfono rosa?"

21 anno 2 mese

famoso spettacolo musicale americano MTV Unplugged presenta: BTS Sono apparso in .

MTV Unplugged Un programma chiamato MTV Si tratta di un famoso programma musicale trasmesso su e si dice che sia un format di spettacolo dal vivo basato sul suono acustico. .

I BTS, che sono apparsi nel programma quel giorno,

2020 anno 11 Pubblicato nel mese 'ESSERE' La canzone del titolo di 'La vita va avanti', Elenco tracce ' per un momento ', 'Blu e Grigio',

2020 anno 8 Singolo digitale pubblicato a maggio 'Dinamite',

dei Coldplay ' ti aggiusto '(Ti aggiusto) Copertura del palco, ecc. 5 Abbiamo eseguito la canzone dal vivo .

Dovevi essere molto nervoso e stressato perché si trattava di un'esibizione dal vivo negli Stati Uniti.

Dietro le quinte Jin ha una voce bellissima e un'eccellente capacità canora, quindi si esibisce bene dal vivo.

Dietro le quinte Si dice che la sua performance sia stata toccante anche per i fan che non lo conoscevano bene. .

Dietro le quinte Il signor Jin in particolare ' dinamite ' Dalle note alte Blu e grigio Fino ai toni medi e bassi

Era in grado di gestire con facilità un'ampia gamma di suoni. .

Introdotto per la prima volta Blu e grigio Si dice che abbia ricevuto molti complimenti per la sua delicata espressione emotiva e la sua voce accattivante sul palco. .

La solida voce di Jin risplende ancora di più durante le esibizioni dal vivo della band.

particolarmente ' ti aggiusto ' Il bellissimo falsetto di Jin e la sua voce genuina sul palco di copertura

Il momento clou di questa tappa è stata la parte in cui ha esploso in note alte ed esplosive. .

Jin dei BTS, che ha reso popolare la frase "Chi è il tizio con il microfono rosa?"

Dopo quella trasmissione musicale in diretta, su Twitter ' Pink Mike Guy ' Si diceva che ci fossero molti articoli che lo cercavano.

Di cosa sto parlando qui ' rosa ' È Dietro le quinte Jin ha detto che ciò è dovuto al colore rosa del microfono che ha utilizzato in quel programma. .

Chi è il tizio con il microfono rosa? ?”,

Con mia mamma TV Stavo guardando e lui mi ha chiesto chi fosse la persona con il microfono rosa. . Si innamorò della bellezza di Jin. ",

Mi sono innamorato della voce di Pink Mike Guy "

A quel tempo Dietro le quinte Ho notato alcuni post di fan americani che non ne sanno molto haha

Penso che questa sia stata l'occasione per far conoscere il fascino del nostro Seokjin non solo in Asia, ma anche negli Stati Uniti.

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    maSloth23
    오늘 사진 속 모습도 멋있고 편안해요.
    갭이 진짜 좋아요.
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    웃는 모습 하나로 하루가 밝아져요.
    그냥 바라보는 것만으로도 힐링이에요.
  • immagine del profilo
    neDolphin163
    진 님의 매력은 언어와 문화를 초월해 세계 각지에서 사랑받는 모습이 너무 멋지네요! 🌟 가창력과 카리스마로 미국 팬들 마음을 사로잡은 핑크 마이크 가이의 뜻밖의 인기 소식에 놀라셨을 것 같아요. 🎤
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    핑크 마이크 진님 너무 귀여우세요ㅋㅋ 유행어까지 만들어내시는 센스 최고세요~
  • immagine del profilo
    lkYak754
    MTV Unplugged 무대에서 진님의 뛰어난 보컬 감정 표현이 정말 빛을 발했네요.
    핑크 마이크 가이로 불리며 미국 팬들에게도 깊은 인상을 남긴 모습이 자랑스럽습니다.