오늘 사진 속 모습도 멋있고 편안해요. 갭이 진짜 좋아요.
21 anno 2 mese
famoso spettacolo musicale americano MTV Unplugged presenta: BTS Sono apparso in .
MTV Unplugged Un programma chiamato MTV Si tratta di un famoso programma musicale trasmesso su e si dice che sia un format di spettacolo dal vivo basato sul suono acustico. .
I BTS, che sono apparsi nel programma quel giorno,
2020 anno 11 Pubblicato nel mese 'ESSERE' La canzone del titolo di 'La vita va avanti', Elenco tracce ' per un momento ', 'Blu e Grigio',
2020 anno 8 Singolo digitale pubblicato a maggio 'Dinamite',
dei Coldplay ' ti aggiusto '(Ti aggiusto) Copertura del palco, ecc. 5 Abbiamo eseguito la canzone dal vivo .
Dovevi essere molto nervoso e stressato perché si trattava di un'esibizione dal vivo negli Stati Uniti.
Dietro le quinte Jin ha una voce bellissima e un'eccellente capacità canora, quindi si esibisce bene dal vivo.
Dietro le quinte Si dice che la sua performance sia stata toccante anche per i fan che non lo conoscevano bene. .
Dietro le quinte Il signor Jin in particolare ' dinamite ' Dalle note alte Blu e grigio Fino ai toni medi e bassi
Era in grado di gestire con facilità un'ampia gamma di suoni. .
Introdotto per la prima volta Blu e grigio Si dice che abbia ricevuto molti complimenti per la sua delicata espressione emotiva e la sua voce accattivante sul palco. .
La solida voce di Jin risplende ancora di più durante le esibizioni dal vivo della band.
particolarmente ' ti aggiusto ' Il bellissimo falsetto di Jin e la sua voce genuina sul palco di copertura
Il momento clou di questa tappa è stata la parte in cui ha esploso in note alte ed esplosive. .
Dopo quella trasmissione musicale in diretta, su Twitter ' Pink Mike Guy ' Si diceva che ci fossero molti articoli che lo cercavano.
Di cosa sto parlando qui ' rosa ' È Dietro le quinte Jin ha detto che ciò è dovuto al colore rosa del microfono che ha utilizzato in quel programma. .
“ Chi è il tizio con il microfono rosa? ?”,
“ Con mia mamma TV Stavo guardando e lui mi ha chiesto chi fosse la persona con il microfono rosa. . Si innamorò della bellezza di Jin. ",
“ Mi sono innamorato della voce di Pink Mike Guy "
A quel tempo Dietro le quinte Ho notato alcuni post di fan americani che non ne sanno molto haha
Penso che questa sia stata l'occasione per far conoscere il fascino del nostro Seokjin non solo in Asia, ma anche negli Stati Uniti.