[comunicazione] La foto di RM e del presidente Bang Si-hyuk รจ fantastica!

La foto di RM e del presidente Bang Si-hyuk รจ fantastica!La foto di RM e del presidente Bang Si-hyuk รจ fantastica!La foto di RM e del presidente Bang Si-hyuk รจ fantastica!La foto di RM e del presidente Bang Si-hyuk รจ fantastica!La foto di RM e del presidente Bang Si-hyuk รจ fantastica!La foto di RM e del presidente Bang Si-hyuk รจ fantastica!

Oggi, RM e il presidente Bang Si-hyuk
Hai partecipato alla cerimonia di apertura del Gyeongju APEC CEO Summit.
Questa รจ una notizia di cui siamo davvero orgogliosi๐Ÿ’œ
RM รจ sulla scena mondiale in questo modo
Come fan, mi rende molto orgoglioso vederti rappresentare il nostro K-pop.
Questo summit coprirร  il processo di crescita di Hive e
Viene inoltre presentata una visione di espansione globale.
Dicono che si possano vedere le esibizioni degli artisti e perfino i bastoni da tifo.
Penso che sia stata un'occasione per sentire ancora una volta la potenza del K-pop con RM.
Come fan, so che RM non รจ solo una star sul palco,
In una posizione importante che rappresenta la cultura e l'industria
Ogni volta che ti vedo lavorare, mi sento sopraffatto dall'emozione.
RM, che continuerai a brillare in tutto il mondo, ti sosterremo e ti ameremo sempre๐Ÿ’–

2
0
commento 5
  • immagine del profilo
    maSloth23
    ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ ์ฐ์€ ์‚ฌ์ง„์ธ๋ฐ ๋ฉ‹์ง ์žฅ์ฐฉ!
    ์‹ฌ์ฟต ํฌ์ธํŠธ ๋งŽ์•„์š”.
  • immagine del profilo
    plX-ray Tetra578
    ๋ˆˆ์›ƒ์Œ ์ง„์งœ ๋งค๋ ฅ์ ์ด์—์š”.
    ์‚ฌ์ง„๋งŒ ๋ด๋„ ์‹ฌ์žฅ์ด ๋‘๊ทผ๋‘๊ทผํ•ด์š”.
  • immagine del profilo
    neDolphin163
    ์ •๋ง ๋ฉ‹์žˆ๋Š” ์‚ฌ์ง„์ด๋„ค์š”! RM๋‹˜๊ณผ ๋ฐฉ์‹œํ˜ ์˜์žฅ๋‹˜์˜ ์ž๋ž‘์Šค๋Ÿฌ์šด ๋ชจ์Šต์„ ๋ณด๋‹ˆ ๋ฟŒ๋“ฏํ•˜๊ณ  ์ž๋ถ€์‹ฌ์ด ์†Ÿ์•„์˜ค๋ฅด๋„ค์š”. ๐ŸŒŸ
  • immagine del profilo
    sunny99lim
    ๋‘ ๋ถ„ ํ•จ๊ป˜ ๊ณ„์‹  ์‚ฌ์ง„์—์„œ ํฌ์Šค๊ฐ€ ๋А๊ปด์กŒ์–ด์š”. ์„œ๋กœ ์กด์ค‘ํ•˜๋Š” ๋ถ„์œ„๊ธฐ๊ฐ€ ๋„ˆ๋ฌด ๋ณด๊ธฐ ์ข‹์•˜์–ด์š”~
  • immagine del profilo
    lkYak754
    RM๋‹˜์ด ๋ฌธํ™”์™€ ์‚ฐ์—…์„ ๋Œ€ํ‘œํ•˜๋Š” ์ค‘์š”ํ•œ ์ž๋ฆฌ์„œ ํ™œ์•ฝํ•˜์‹œ๋Š” ๋ชจ์Šต์ด ์ •๋ง ์ž๋ž‘์Šค๋Ÿฝ์Šต๋‹ˆ๋‹ค.
    ๊ธ€๋กœ๋ฒŒ ๋ฌด๋Œ€์—์„œ KํŒ์˜ ์œ„์ƒ์„ ๋“œ๋†’์ด๋Š” ํฐ ์—ญํ• ์„ ํ•ด์ฃผ์…”์„œ ํŒฌ์œผ๋กœ์„œ ๋”์šฑ ๋ฟŒ๋“ฏํ•˜๋„ค์š”.