[comunicazione] Qualcuno ha provato "Bulgeuri" dei BTS Jungkook?

Qualcuno ha provato "Bulgeuri" dei BTS Jungkook?

Per caso, Jungkook dei BTS ' Bulgri ' Conosci la ricetta? ?

Signor Jeongguk

acqua 650 ml Conoscere la portata , Versare in una padella anziché in una pentola e riscaldare. " COME

Prima di tagliare l'acqua, versare un po' di salsa liquida buldak. , Il procione mette la polvere a metà e la polvere a metà. ( Il pollo piccante viene aggiunto alla fine )” Ho caricato le istruzioni di cottura dettagliate. .

Il signor Jeongguk ha detto che

Non è stato hackerato , ESERCITO Lasciate che lo mangino anche loro " Me l'ha consigliato haha

Samyang ' Buldak Bokkeum Myeon ' e Nongshim ' procione ' L'ho fatto combinando il ramen

La ricetta unica di Jungkook dei BTS < Bulgri > ricetta !

Ma Jungkook dei BTS ' Bulgri ' Sveliamolo

Nongshim ' Bulgri ' Si dice che stiano cercando di assicurarsi i diritti di marchio per nomi simili, tra cui

Nongshim è più interessata al lancio di prodotti da parte di concorrenti esteri piuttosto che al lancio di prodotti correlati.

Ha spiegato che lo scopo era impedire guadagni commerciali. .

23 anno 3 Nongshim nel mese di maggio ha depositato una domanda di brevetto presso l'Ufficio Brevetti ' Rana toro ', ' Bulgri ' Ho presentato domanda di registrazione di un marchio , Attualmente è in attesa di revisione. .

Un funzionario di Nongshim ha detto Non abbiamo intenzione di commercializzarlo, ma ne abbiamo fatto richiesta per difendere i nostri diritti di marchio. " COME

La domanda di registrazione del marchio Bulgri significa piccante. ' fuoco ' Il prefisso e il nome del prodotto procione sono stati combinati. " Ha rivelato .

In realtà, Nongshim

Spaghetti passati , Si dice che dopo aver richiesto il marchio per Bulramen, il prodotto non sia stato lanciato. .

Ora sui social media viene anche chiamato 'BTS Jungkook <Bulgeuri>'.

Si dice che sia una ricetta rappresentativa degli idoli, che molte persone provano a realizzare.

0
0
commento 0