이 레시피 진짜 맛있더라구요 ! 맛잘알 정국이 레시피 뜨면 다 따라해보려구요 ㅋㅋㅋ
[comunicazione] <Bulmaya Sesame Oil Makguksu> dell'esperto alimentare Jeongguk
' Mangia bene ' Dietro le quinte Jeongguk
Una volta era di moda sui social network ' Bulgri ' Seguente ' Makguksu all'olio di sesamo Bulmayo ' Hanno anche rivelato la ricetta con audacia haha
Jungkook ha detto su Weverse Live
' Makguksu all'olio di sesamo Bulmayo ' Lo ha realizzato lui stesso e ha mostrato il suo mukbang, comunicando con i fan. .
In questo giorno, la trasmissione in diretta di Jeongguk includeva circa 670 Fu così popolare che attirò decine di migliaia di spettatori.
Signor Jeongguk
" Anche io, che amo il cibo piccante, lo trovo meno piccante e più facile da preparare del Bulgogi. " COME
" Vorrei che tutti nel mondo potessero mangiarlo " Ho condiviso come realizzarlo .
Jeongguk, che mangiò tutti i noodles di grano saraceno che aveva preparato,
" Penso di essere un genio . È così delizioso " E sono rimasto molto soddisfatto .
pesce fango " Lo mangerò anche domani . Posso mangiarlo tutti i giorni. Fino ad ora la pressione era bassa. . Mi sento così vivo dopo averlo mangiato "
Ha affermato di essere soddisfatto del <Bullmayo Sesame Oil Makguksu> preparato con la sua ricetta unica.
Dopo la trasmissione, Jungkook ha pubblicato su Weverse ' Makguksu piccante con maionese piccante e olio di sesamo ' Ho pubblicato la ricetta
La ricetta di Jeongguk per <Bullmayo Sesame Oil Makguksu>
Tendenze in tempo reale di Twitter 1 Ha ricevuto molta attenzione quando è arrivato in cima. .
Signor Jeongguk
olio di sesamo 4 cucchiaio , Salsa vera 2 cucchiaio , Salsa Buldak 1 cucchiaio , Salsa maionese Buldak 1 cucchiaio , Tuorli d'uovo senza tendini 1 Ha spiegato che una volta mescolati tutti gli hot dog, la salsa è pronta. .
particolarmente , Olio di sesamo grezzo spremuto a freddo 100% Va bene , Contenuto di grano saraceno 30% Ti ho consigliato di scegliere i noodles di grano saraceno di cui sopra haha
Anche ,
Signor Jeongguk
" Fate bollire i noodles di grano saraceno quanto volete, scolateli in acqua fredda e versateci sopra la salsa che preferite, e cospargeteli con la quantità di polvere di alghe che preferite, invece che solo con la polvere di alghe. " Ha rivelato un suggerimento chiamato!
Jungkook ha commentato
" Tritate finemente mezza cipolla e aggiungetela al sugo. "
" polvere di peperoncino rosso 1 Metti un cucchiaio dentro , Aggiungere mezzo cucchiaio di aglio tritato ! Ha un sapore migliore "
"Aggiungere semi di sesamo tostati e macinarli ulteriormente."
E hanno anche rivelato un altro modo per gustarlo in modo delizioso. .
Il nostro Jungkook ha detto ai suoi fan di provarlo spesso perché è semplice e delizioso.
L'hai scritto in modo così dettagliato haha
Molte persone hanno familiarità con la ricetta del <Bullmayo Sesame Oil Makguksu> di Jeongguk, un maestro del gusto.
Mi sta piacendo tantissimo^^