아..뭐 맛있겠지 당연히 웬만한건 다 맛있게 하니까~~
[comunicazione] Che sapore ha il maiale bollito preparato personalmente da Jeongguk?
Vi ricordate quando Jungkook dei BTS cucinava il "maiale bollito" insieme agli altri membri in una trasmissione del passato?
Nella trasmissione di quel giorno
Jungkook cucina velocemente e con grande abilità. ' Ex chef ' ha mostrato l'aspetto di .
Il signor Jeong-guk, che era responsabile della carne del giorno
Croccanti fuori e succosi dentro ' Morbido fuori, croccante dentro ' Per
Come friggere la pancetta di maiale a fuoco vivo ' Tosatura ' E " reazione di Maillard !" Iniziò a cucinare eccitato, gridando .
Jeongguk sta cercando di migliorare il sapore
Cipolla dopo aver aggiunto l'olio di cipollotto , Ho aggiunto delle verdure, come l'aglio, e le ho saltate in padella finché non sono diventate sfrigolanti. .
Dopodiché versare acqua e pasta di soia , Versare la salsa di soia senza esitazione
erba commestibile di rosmarino , vino bianco , Dopo aver aggiunto la pancetta intera e la pancetta intera,
" Diventa un delizioso maiale bollito " Lo disse come se stesse recitando un incantesimo .
Signor Jeongguk 40 Quando il maiale bollito è pronto, tagliatelo con cura.
Abbiamo prestato attenzione anche all'impiattamento con kimchi di cipollotto e myeong-ina-mul
Le immagini appetitose stimolavano le ghiandole salivari degli spettatori. .
Dopo aver dato un morso al maiale bollito, J-Hope
"Scherzo Se lo fai, non fallirai ~ Jungkook va pazzo per la carne . È finita . Non riesco a spiegarlo a parole " Scoppiò di sorpresa, dicendo:
Anche gli altri membri sono rimasti stupiti dal sapore dopo averlo assaggiato. " È davvero delizioso !" Continuava ad esclamare con ammirazione .
Sebbene Jungkook sia il più giovane, è affettuoso e si prende cura dei membri.
Ricordo che hai catturato la mia attenzione con la tua sincerità nel partecipare attivamente alla cucina.
Maiale bollito preparato dallo stesso Jungkook hehe
Voglio davvero provarlo qualche volta lol