[comunicazione] "Il K-pop è come il bibimbap"... il messaggio di RM al vertice dell'APEC

"Il K-pop è come il bibimbap"... il messaggio di RM al vertice dell'APEC

Dopo aver ascoltato il discorso di RM all'APEC CEO Summit, sono rimasto stupito dall'influenza culturale del K-pop e dalla profonda intuizione di RM.

Come il K-pop ha travalicato confini e lingue per conquistare i cuori delle persone in tutto il mondo.

Ho potuto intravedere la sincerità e l'impegno che si celano dietro quel successo.

Sono rimasto colpito dalla descrizione che RM fa del K-pop come un "pacchetto completo a 360 gradi", sottolineando il suo fascino multistrato che include musica, danza, performance e narrazione.

Inoltre, parlare del ruolo del fandom chiamato "ARMY" e sottolineare l'influenza positiva che la solidarietà culturale e l'inclusività creano mi ha fatto sentire orgoglioso come fan del K-pop.

Ho avuto la sensazione che RM stesse facendo un ottimo lavoro, essendo più di un semplice artista, ma anche un ambasciatore culturale.

0
0
commento 5
  • immagine del profilo
    seHippopotamus36
    케이팝이 비빔밥 같다니 찰떡 비유입니다. 언제나 응원하고 있어요.
  • immagine del profilo
    완두콩사랑
    알엠님 넘 멋지네요
    문화 전도사 역활도 하시고 대단해요
  • immagine del profilo
    saPeacock515
    영상 저도 봤어요 진짜 너무 멋있더라구요 
  • immagine del profilo
    twLizard300
    RM의 APEC 연설 내용을 읽으니 정말 공감됩다. K팝을 '비빔밥'과 '360도 토털 패키지'로 비유하며 본질을 꿰뚫는 그의 통찰력에 다시 한번 감탄했어요.
    문화 전도사로서의 RM의 역할에 큰 자부심을 느낍니다.
  • immagine del profilo
    lkYak754
    RM의 연설을 접하며 K팝의 깊이 있는 가치와 덤의 긍정적 역할에 대해 다시 한번 생각하게 되었어요.
    정말 말씀하신 대로 RM은 단순한 아티스트를 넘어선 훌륭한 문화 전도사임에 틀림없습니다.