진님 앙코르 콘서트 참석하셨나보군요 사진에서도 현장감이 느껴지네요 너무 부럽습니다
[comunicazione] Un "palcoscenico" emozionante con la splendida esibizione al pianoforte di Jin dei BTS.
È stato il "palcoscenico" del concerto Run Seokjin Encore (RUNSEOKJIN_EP.TOUR_ENCORE) dei BTS Jin, tenutosi nello stadio principale dell'Incheon Munhak Stadium a Michuhol-gu, Incheon, il 31 ottobre.
Abbiamo concluso il nostro tour mondiale di concerti con i fan nei Paesi Bassi lo scorso agosto, ma questa è stata una tappa anticipata frettolosamente su richiesta dei nostri fan, gli ARMY.
"Non c'è abbastanza tempo per pianificare un viaggio, ma ho preso una decisione forzata perché mi è stato detto che questa era l'unica volta che avevo", ha detto, esprimendo le sue scuse e la sua gratitudine ai fan che sono venuti a vederlo.

Questa performance è stata indescrivibile... Semplicemente perfetta. Forse perché si trattava di un concerto di bis preparato da Jin stesso, ogni singola esibizione è sembrata davvero sincera. La scenografia, le luci e la regia erano semplicemente un'opera d'arte.
Soprattutto le canzoni che hai cantato mentre suonavi il pianoforte, vero? Quel palco è stato davvero emozionante... Ero così sopraffatto dall'emozione che ho dovuto trattenere le lacrime durante l'esibizione di "Nothing Without Your Love" con i fan. Credo che non dimenticherò mai quel momento.
Dopo aver visto questo concerto, ho avuto ancora una volta la sensazione che i BTS siano un gruppo che brilla davvero sul palco. Non vedo l'ora di vedere quanto sarà spettacolare la loro prossima esibizione al completo!