단순 햄버거 먹방인데도 팬들 생각해주시는 정국님의 마음에 감동이예요 칸쵸깡도 넘 재밌게 봤구요
[comunicazione] Una persona avida che si prende cura anche della semplicità del ricco "visivo" Jeongguk

La semplicità del ricco uomo "visivo" Jeongguk è curata dall'avido Karrur,,,, Karrur,,,,
Abbiamo fatto una breve trasmissione su Weverse il 30 ottobre, ed è stato davvero rigenerante. È stato così rilassante vederli mangiare hamburger e patatine fritte alla luce del sole su un tetto con una vista perfetta sulla Torre Namsan. Jungkook ha detto: "Non vedo molta luce del sole, quindi la vedo così", e non ho potuto fare a meno di trovare quella frase così toccante e allo stesso tempo così carina.
Durante la trasmissione, ha detto con un sorriso: "Questa non è una trasmissione di comunicazione, è solo il mio mukbang". Il suo tono era molto alla Jungkook. Mentre mangiava un hamburger, ha detto: "Tutti, prendete anche voi un hamburger oggi~", e mi sono ritrovato ad aprire la mia app di consegna senza rendermene conto 😅
E ai fan preoccupati per le polveri sottili, hai detto: "Anche se c'è polvere sottile, il sapore dell'hamburger non cambia"... È stato davvero divertente. Quando hai ordinato un hamburger, hai lasciato un messaggio dicendo: "Per favore, rendilo delizioso~ Spero che tu prosperi", il che è stato molto premuroso.
Di recente hai partecipato alla sfida "Kanchokang", giusto? Anche se non sei riuscito a trovare il nome dello snack al cioccolato, hai pensato ai tuoi fan e hai detto: "È solo che non sono riuscito a trovarlo perché potrebbe esserci anche un nome ARMY", il che è stato davvero commovente.
Jungkook è una vera superstar, ma mi piace ancora di più per il suo lato amichevole e affettuoso. Il sole, l'hamburger e persino la risata di Jungkook... La trasmissione di quel giorno si stava semplicemente rimarginando.