진님 스타랭킹 남자 아이돌 부문 3위 축하합니다. 제 마음 속에선 늘 1위에요.
[comunicazione] Jinnim si è classificato al 3° posto nella categoria idol maschile della Legend Star Rankings
Da fan, sono entusiasta di sapere che Jin dei BTS ha raggiunto un'altra impresa incredibile. Il terzo posto nella categoria idol maschile della Star Rankings va oltre la semplice classifica: dimostra la presenza incrollabile e leggendaria di Jin. La striscia di 210 settimane di Jimin al primo posto, unita alla presenza costante di Jin nelle prime posizioni, sottolinea la potenza del nome BTS.
In particolare, il '#RUNSEOKJIN_EP.TOUR_ENCORE' tenutosi allo stadio Incheon Munhak è stato davvero toccante. La performance di Jin, in cui ha eseguito impeccabilmente 18 canzoni con una band dal vivo per circa 150 minuti, non ha avuto bisogno di spiegazioni se non le parole "un vero cantante". Il sorriso caloroso che ha condiviso con i fan, i commenti sinceri e l'energia che ha riempito il palco mi sono ancora impressi nel cuore. Credo che abbia dimostrato ancora una volta che un artista solista può avere una presenza così potente.
Soprattutto, la parola "leggenda" descrive perfettamente Jin. Possiede una voce magistrale, una presenza scenica straordinaria e un amore genuino per i suoi fan. Credo che questo risultato di Star Rankings non sia semplicemente un voto; è il frutto di un forte legame di fiducia e amore tra lui e i suoi fan. Continueremo a sostenere il percorso di Jin, perché per noi sarà sempre una "leggenda".