올해의 파워 피플 1위 당연히 방탄이죠. 항상 화이팅입니다.
[comunicazione] Congratulazioni ai BTS per essere stati nominati Power People numero 1 dell'anno!!!!
https://www.joynews24.com/list/086867
Persone potenti dell'anno
1° posto: Park Jin-young (JYP), G-Dragon, BTS (11 voti)
2° posto: IU (7 voti)
3° posto: Rosé, Jennie, Teddy, Lee Chae-min, Byun Woo-seok (4 voti)
4° posto: Yoo Jae-suk, Blackpink, Yoona (3 voti)
5° posto: Yoon Hyun-joon, Park Bo-gum (2 voti)
Altri: PD Na Young-seok, Stray Kids, la regista Maggie Kang, il presidente Lee Jae-myung, il CEO di A20 Entertainment Lee Soo-man, il regista Park Chan-wook, aespa, Cho Yong-pil, l'ex CEO di Adore Min Hee-jin, Playbe, Bang Hyo-rin, Choo Young-woo, Seo Jang-hoon, Lee Soo-ji, Ive Ahn Yu-jin, Park Jung-min, Hunttrix, Lee Jun-young, Cha Eun-woo, Ive Jang Won-young, All Day Project, Lee Jae, Kim Won-hoon (1 voto)
Ho sentito che Joy News ha pubblicato i risultati di un sondaggio del 2025 intitolato "Power People of the Year", selezionato personalmente da 110 professionisti del settore. Il sondaggio, condotto da esperti in vari campi, tra cui teatro, cinema, radiotelevisione e canto, mi ha dato ancora più fiducia nei risultati. Sono stato davvero commosso nel sentire che i BTS si sono aggiudicati con orgoglio il primo posto. Anche dopo il servizio militare, esercitano ancora un'immensa influenza. Credo che sia dimostrato ancora una volta che i BTS sono riconosciuti come uno dei migliori artisti dell'industria dell'intrattenimento. Mentre i membri si prendono una breve pausa per prepararsi al ritorno l'anno prossimo, sono incredibilmente orgoglioso di questo importante risultato.