라방 켜서 불러주는 노래 너무 좋아요. 정국님 노래 들으며 힐링해요.
[comunicazione] 8 giorni con Jungkook e finalmente il momento del successo per Kanchokan
Da quando Jungkook ha lanciato la sfida Kancho Kang per trovare il nome "Ian" in Kancho, non ho mai aperto una busta di snack con tanta diligenza in vita mia.
Ogni giorno accendo la diretta, chatto con i fan e mangio qualcosa. È così carino e divertente. Mi dà la forza di affrontare la giornata.
L'ottavo giorno, il viso gioioso per essere finalmente riuscito, era così carino che i cuori mi uscivano dagli occhi.
Ma il punto è che l'ho mangiato troppo in fretta e non sono riuscito a lasciare una bozza, quindi i fan hanno gridato "Non valido!"
Penso che non ci sia nessun altro oltre a Jungkook che possa entusiasmare così tanto la gente con un solo Kancho.
Ma il vero colpo fu quello che accadde dopo. All'alba, riaccense silenziosamente la trasmissione in diretta e cantò una canzone da solo.
"Meet You", "That Day Long Ago", "Breathe", "Hate You", "Good Night"... Le emozioni che mi hanno trasmesso la selezione dei brani mi hanno letteralmente travolto il cuore. Considerando che il tempo totale di esibizione dal 28 ottobre al 5 novembre ha superato le 24 ore, ho capito che si trattava di vero amore dei fan.
Mi ha detto che si sarebbe riposato per i giorni successivi e gliene sono stato grato perché anche in quel caso sembrava che si preoccupasse prima di tutto dei suoi fan.
Jungkook è una persona che mi fa sempre ridere e divertire e, alla fine, mi fa sciogliere il cuore con la sua canzone, quindi mi piace ancora di più.