La notizia del nuovo disco di Jungkook dei BTS ha nuovamente entusiasmato i fan di tutto il mondo.
Il problema questa volta è che "Please Don't Change" ha superato i 200 milioni di streaming su Spotify.
Per me, in quanto tifoso, è stato un momento davvero toccante.
In particolare, il fatto che questa canzone sia già la quinta dell'album GOLDEN a superare i 200 milioni di copie vendute è davvero leggendario.
Come fan, sono incredibilmente orgoglioso e commosso nel vedere Jungkook espandere costantemente il suo territorio e avere una presenza così importante nel mercato musicale globale.
Inoltre, ogni volta che guardo i record che Jungkook ha realizzato come solista, mi vengono i brividi.
Abbiamo quattro canzoni con oltre un miliardo di stream,
Con oltre 200 milioni di canzoni, sono 12 in totale, quindi non è esagerato dire che sono davvero una "leggenda della musica".
È sorprendente anche il fatto che abbia il maggior numero di brani trasmessi in streaming tra tutti gli artisti solisti K-pop nella storia di Spotify, raggiungendo i 500 milioni di stream.
Si può notare quanto siano emozionati i fan ogni volta che sentiamo nuove notizie.
Come fan che ha amato la voce e le performance di Jungkook, non posso dirvi quanto sono felice di apprendere questa notizia in tempo reale.
In particolare, "Please Don't Change" è una canzone completata grazie alla collaborazione con DJ Snake, quindi il suono in sé è unico e il tono unico e accattivante di Jungkook è vivo e vegeto, quindi dalla prima volta che l'ho ascoltata ho pensato: "Questa sarà sicuramente una hit mondiale".
La voce di Jungkook, che delinea delicatamente la linea emotiva, si adatta così bene all'atmosfera della canzone che è una musica che non ti stancherai di ascoltare per molto tempo, quindi sembra una conseguenza naturale che stia ricevendo così tanto amore.
Come fan, lo ascolto ogni giorno e ogni volta che vedo in prima persona che la musica di Jungkook sta riscuotendo un successo così grande in tutto il mondo, l'emozione raddoppia.
Sono convinto che in futuro continueranno a emergere nuove questioni e nuovi record legati alla politica.
Poiché è già una leggenda in divenire, non possiamo fare a meno di guardare con ansia alla sua futura crescita e alla sua carriera musicale.
Come tifoso, sono davvero fortunato a essere sempre al tuo fianco, a fare il tifo per te e a condividere con te questi momenti di gioia.