진님 솔로 앙코르 콘서트 사진만봐도 멋지더라구요. 진님 최고에요.
[comunicazione] Il concerto solista di Jinnim tenutosi all'inizio di novembre è stato fantastico.
Quando ho saputo che i membri avrebbero fatto un'apparizione a sorpresa al concerto bis di Jin, ho cercato il video. Soprattutto perché i membri stavano tornando dal servizio militare e si stavano riunendo uno per uno, ho pensato che questa esibizione sarebbe stata più di una semplice esibizione, quindi l'ho guardata con trepidazione.
La scena più impressionante è stata sicuramente quella di V sul palco di "Love Me Again". Le abilità sempre più profonde del "cantante Kim Taehyung" erano evidenti nel modo in cui riempiva la grande sala da concerto solo con la sua voce, senza esibizioni appariscenti. Dopo aver terminato la canzone, gli occhi di V si sono arrossati per l'emozione e il fratello maggiore Jin ha abbracciato calorosamente il fratello minore, toccando il cuore degli spettatori. Anche J-Hope e Jungkook, presenti tra il pubblico, si sono uniti a noi e si sono goduti l'esibizione, facendoci intuire quanto gli fosse mancato stare sul palco.
Questa performance è stata un dono, un'occasione per testimoniare sia l'energia allegra di Jin che la forte amicizia tra i membri. La loro sincera confessione, "Ci siete mancati", è sembrata risuonare oltre il palco e raggiungermi. È stato un momento in cui la mia trepidazione per le imminenti promozioni del gruppo al completo si è trasformata in convinzione. Consiglio vivamente questa toccante performance agli amici che amano la musica dei BTS e a chiunque abbia bisogno di un caldo sollievo dalla stancante vita quotidiana.