[comunicazione] RM Il servizio fotografico della campagna natalizia 2025 di Bottega Veneta del 18 novembre era presente. Come previsto, è fantastico.

RM Il servizio fotografico della campagna natalizia 2025 di Bottega Veneta del 18 novembre era presente. Come previsto, è fantastico.

Ho visto l'immagine della campagna natalizia 2025 di RM pubblicata sul canale ufficiale di Bottega Veneta il 18 novembre e, nel momento in cui l'ho vista, non ho potuto fare a meno di dire: "Dopotutto è RM".

Le foto si concentravano esclusivamente su RM e sulla consistenza dei suoi vestiti, senza sfondi o oggetti di scena particolari, e credo che l'atmosfera calma e pesante fosse davvero travolgente.

In particolare, il taglio in cui indossa un lungo cappotto marrone scuro e tiene in mano un libro come se non le interessasse sembrava mostrare correttamente cosa sia la "sensualità intellettuale".

Il suo fisico, rafforzato dopo aver completato il servizio militare, e il suo sguardo più profondo si sposavano perfettamente con l'estetica sobria tipica del marchio.

Penso che l'atteggiamento di Namjoon, che voleva conoscere il proprio stile piuttosto che seguire le tendenze, si riflettesse nell'immagine, quindi mi sono sentito a mio agio e rassicurato per tutto il tempo in cui l'ho guardata.

0
0
commento 14
  • immagine del profilo
    bbSloth140
    홀리데이 캠페인 화보 너무 멋지군요. 알엠님 언제나 응원합니다.ㅎ
  • immagine del profilo
    smOtter637
    피지컬 더 탄탄해졌네요 눈빛도 깊어졌어요
  • immagine del profilo
    강지냥이
    RM에게 집중되는 화보네요
    서있는 것만으로 화보 완성입니다
  • immagine del profilo
    xoIguana359
    진짜 멋지십니다.
    화보마저도 멋있어요
  • immagine del profilo
    naGoat803
    홀리데이 캠페인 화보 멋지네요 절제된 미학이 느껴져요
  • immagine del profilo
    dlPenguin404
    감성장인다운 면모를 보여주네요 언제나 열응합니다. 
    영웅님의따틋한목소리가더눈물나게합니다

• immagine del profilo
    Fox560
    가을남자가 따로없네요 더 깊어진 느낌이에요
  • immagine del profilo
    peTiger390
    고급지고 세련된 보이스 . 
    찬란한. 앞날을. 응원합니다

• immagine del profilo
    taX-rayTetra811
    알엠 보태가 베네타 앰배서더 인가요
    브랜드 특유의 멋짐이  폭발하네요 
  • immagine del profilo
    tmSloth321
    분위기 있어요.
    이런 모습 좋아요.
  • immagine del profilo
    달리는 거위
    화려하지 않지만 자신의 존재감을 확실히 보여주는군요
    진짜 멋있네요
  • immagine del profilo
    gabin05
    홀리데이 캠페인 화보네요 너무 멋져요 
  • immagine del profilo
    daOtter713
    RM만의 분위기가 이번 화보에서 정말 잘 드러났네요. 절제된 미학에 지적인 매력이 딱 어울려서 계속 눈길이 갔어요.

• immagine del profilo
    54Salamander305
    남준님의 보테가 베네타 2025 홀리데이 캠페인 화보군요
    체크셔츠가 잘어울리네요