홀리데이 캠페인 화보 너무 멋지군요. 알엠님 언제나 응원합니다.ㅎ
[comunicazione] RM Il servizio fotografico della campagna natalizia 2025 di Bottega Veneta del 18 novembre era presente. Come previsto, è fantastico.
Ho visto l'immagine della campagna natalizia 2025 di RM pubblicata sul canale ufficiale di Bottega Veneta il 18 novembre e, nel momento in cui l'ho vista, non ho potuto fare a meno di dire: "Dopotutto è RM".
Le foto si concentravano esclusivamente su RM e sulla consistenza dei suoi vestiti, senza sfondi o oggetti di scena particolari, e credo che l'atmosfera calma e pesante fosse davvero travolgente.
In particolare, il taglio in cui indossa un lungo cappotto marrone scuro e tiene in mano un libro come se non le interessasse sembrava mostrare correttamente cosa sia la "sensualità intellettuale".
Il suo fisico, rafforzato dopo aver completato il servizio militare, e il suo sguardo più profondo si sposavano perfettamente con l'estetica sobria tipica del marchio.
Penso che l'atteggiamento di Namjoon, che voleva conoscere il proprio stile piuttosto che seguire le tendenze, si riflettesse nell'immagine, quindi mi sono sentito a mio agio e rassicurato per tutto il tempo in cui l'ho guardata.