우정출현 넘 멋져요 콘서트가 더 알차졌네요
[comunicazione] Jungkook e J-Hope sono apparsi come ospiti a sorpresa al concerto da solista di Jin.
Il 31 ottobre, ho quasi perso il cuore quando ho visto Jungkook fare un'apparizione a sorpresa al concerto bis di Jin. Sembrava un maknae adorabile quando ha ballato "Super Tuna" con J-Hope, ma il cambiamento improvviso nel suo sguardo durante l'esibizione di "Standing Next to You" che è seguita è stato davvero agghiacciante.
Anche se era il suo primo grande palco dopo molto tempo, la sua incrollabile performance dal vivo e il carisma che dominava il palco mi hanno fatto dire: "Come ci si aspetta da Jeon Jungkook". Vedere la sua espressione di gioia dopo l'esibizione, mentre diceva: "È da un po' che non mi sento così", mi ha fatto capire quanto gli mancasse il palco, e credo di essermi commosso fino alle lacrime. Al Weverse Live del 3 novembre, ha detto: "Voglio fare anche io un tour da solista", e vedere questa performance mi fa sentire come se quel giorno non fosse lontano, e non vedo l'ora che arrivi.