도쿄 전광판을 채운 뷔 보고 싶네요 일본여행 가고싶어요 ㅋㅋ
[comunicazione] V A Tokyo, il nuovo video pubblicitario di V è molto visibile sui cartelloni pubblicitari elettronici dell'edificio.
Sono rimasto davvero senza parole quando ho visto la recente visita di V a Tokyo, in Giappone. Non appena è apparso in strada, un mare di gente ha invaso la zona, paralizzandola. Il caldo intenso era palpabile, anche fuori dallo schermo, e mi ha fatto venire la pelle d'oca. Forse perché era la sua prima visita in Giappone dopo aver completato il servizio militare, il tifo dei tifosi locali era più fervente e appassionato che mai.
In particolare, vedendo l'"Effetto V", in cui i prodotti dei modelli V vanno a ruba in un istante, ho avuto la sensazione ancora una volta che la sua influenza rimane immensa, al punto che le parole "pausa" non hanno più senso. Credo che abbia mostrato l'aura di una vera superstar, oltre a quella di un idolo popolare, capace di far tremare un'intera città con i suoi soli movimenti. Vedere V viaggiare per il mondo con un aspetto più rilassato e rilassato dopo il servizio militare mi ha fatto sentire orgoglioso e orgoglioso come fan.