시즌 2를 또 찍었군요 근데 이거 팬분들 사이에서 호불호 갈리던데 이번엔 잘 나왔기를
[comunicazione] Jimin e Jungkook dei BTS nel panico per un imprevisto viaggio
Cresce l'attesa per il viaggio che intraprenderanno i membri dei BTS Jimin e Jungkook.
La mattina del 17, il teaser trailer della seconda stagione del varietà di viaggio di Jimin e Jungkook "Is This Right?!" è stato pubblicato sul social network ufficiale di Disney+. Il video mostra le reazioni dei due e alcuni momenti del loro viaggio, mentre intraprendono un viaggio inaspettato.
Nel teaser trailer pubblicato quel giorno, Jimin e Jungkook non riescono a nascondere la loro sorpresa e il loro sconcerto per l'improvviso inizio del viaggio. Jungkook risponde: "Perché mi hai detto di fare i bagagli?" e Jimin replica: "È davvero troppo. È troppo", suscitando la curiosità di sapere che tipo di situazione si presenterà loro.
https://www.starnewskorea.com/broadcast-show/2025/11/17/2025111709033031024
Stagione 2 Non appena ho saputo che il teaser era stato rilasciato, ero già emozionato.
Le reazioni di queste due persone che hanno dovuto affrontare un viaggio inaspettato sono state così sincere che mi sono sentito completamente coinvolto dalla situazione, nonostante si trattasse di un video breve.
Sono scoppiato a ridere quando Jungkook ha detto: "Perché mi hai detto di fare le valigie?" e nel momento in cui Jimin ha risposto: "È davvero troppo, è troppo", ho capito ancora una volta perché questa coppia è così adorabile.
Le reazioni naturali che si manifestano quando i due si trovano in una situazione inaspettata rappresentano il fascino di questo contenuto, quindi ho grandi aspettative per questa stagione.