정국님의 'Seven'이 빌보드 차트에서 이렇게 오 시간 동안 대기록을 이어가고 있다니 정말 대단하네요. 아시아 솔로 뮤지션으로서 새로운 역사를 만들어가는 모습에 감동받습니다.
[comunicazione] "Seven" di Jungkook dei BTS sta creando un'altra leggenda su Billboard...

Solo guardare la foto di Jungkook mi fa sentire in imbarazzo
Canzone di debutto da solista nella classifica di Billboard del 22 novembre Sette In questo Global 200 163° posto L'ho registrato.
Dalla sua uscita nel 2023 121 settimane consecutive in classifica Ha stabilito un record come primo musicista solista asiatico il primo interesse Il più lungo Continuando la storia di .
Non solo, ma è presente anche nelle classifiche globali di Billboard (esclusi gli Stati Uniti). 94° posto Salendo fino a 122 settimane consecutive di ingresso Ha dimostrato un regno duraturo. Secondo le statistiche di Billboard, Jungkook si è classificato al primo posto in entrambe le classifiche mondiali. 256 settimane (Globale 200), 305 settimane (globale escluso USA) Ho un record di ingressi cumulativo.
Tutti questi successi sono il risultato della potenza musicale di Jungkook e dell'amore incrollabile degli ARMY. 💜