[comunicazione] Non sono i BTS, sono i disturbi da stress post-traumatico <Fire> lol

Non sono i BTS, sono i disturbi da stress post-traumatico <Fire> lolNon sono i BTS, sono i disturbi da stress post-traumatico <Fire> lolNon sono i BTS, sono i disturbi da stress post-traumatico <Fire> lolNon sono i BTS, sono i disturbi da stress post-traumatico <Fire> lolNon sono i BTS, sono i disturbi da stress post-traumatico <Fire> lolNon sono i BTS, sono i disturbi da stress post-traumatico <Fire> lol

L'Università Pishik rivelata dall'Università Pishik × Quello dell'uomo di Yangju ' fuoco ' è stato rilasciato .

Non soddisfatto di Fly to the Sky, ora stai toccando anche il più prestigioso(?) BTS della Coreaㅠㅠ

Dietro le quinte Hanno reinterpretato la leggendaria canzone nel loro stile. ,

Unico B La vita di queste persone è così seria e piena di emozioni (?) Sono scoppiato a ridere nel momento in cui l'ho visto aggiunto .

Soprattutto Vola verso il cielo<sea of love> Segui l'Università Pishik che ha coperto

Un funzionario della città di Yangju che è diventato un argomento caldo , È una figata che questa persona sia anche con noi haha

Mi sono arrabbiato quando ho visto la miniatura

Noi Dietro le quinte Non dovrei proteggere i miei fratelli? ?” Mentre lo fai

Ci sono reazioni da parte dei fan che affermano che è un video diabolico che ti spinge a guardarlo fino alla fine. .

Non sono i BTS, sono i disturbi da stress post-traumatico <Fire> lol

Ma ho la sensazione che in realtà stiano cercando di imitarlo, quindi sono ancora più colpito. !!!

Nome della squadra Dietro le quinte Non Disturbo da stress post-traumatico Di < fuoco > Andiamo lol

0
0
commento 6
  • immagine del profilo
    kdRhinoceros150
    이렇게 웃음 코드로 만들만큼 방탄은 아이돌 그룹이 아니라 하나의 문화네요.
    정말 대단해요
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    패러디 너무너무 좋네요ㅎㅎㅎ 너어무 귀얍고 잘 만들었어요
  • immagine del profilo
    ahStarfish913
    패러디 잘했네요
    잘보고갑니다
  • immagine del profilo
    bbSloth140
    아.. 너무 웃겨서 무한반복했어요. 우울할때 보면 좋겠네요.ㅎㅎ
  • immagine del profilo