너무너무 맛있어뷰여요ㅎㅎㅎ 요리까짖 잘하다니 말도 안된다구
[comunicazione] La <Pasta con gamberi e salsa di soia e ricci di mare> di Jeongguk è facile da preparare se hai gli ingredienti necessari!
Era un cuoco orgoglioso dell'esercito coreano.
Mi piace cucinare e ho molte ricette mie.
Questo è il nostro Jungkook che si è rivelato ai fan degli ARMY.
Questa volta abbiamo lanciato <Pasta con gamberi e crema di soia e ricci di mare>.
Prima di tutto, l'aglio 10 Tagliare a fettine sottili il cane ,
I cipollotti venivano separati dalle foglie e dalle teste e utilizzati per ricavarne l'olio. .
Ora preparate voi stessi i gamberoni già pronti. , La testa e il guscio sono stati rimossi .
Aggiungere i cipollotti e le teste di gambero all'olio d'oliva per ottenere l'olio di cipollotto, quindi aggiungere l'aglio , Peperoncino , Aggiungere i peperoni uno alla volta e soffriggere .
Dopo di che, acqua e salsa di soia ai ricci di mare , panna montata , burro , Abbiamo aggiunto zucchero per creare un sapore unico e saporito. .
Hai aggiunto le linguine e le hai saltate in padella, poi hai aggiunto il formaggio grattugiato. Ahah.
(Gli studenti che vivono da soli ovviamente non avranno uova di riccio di mare, quindi è possibile ometterle e utilizzare gamberi surgelati al posto dei gamberoni.)
Jungkook lo dispone su un piatto e lo guarnisce con cipollotti e formaggio grattugiato.
“ Il fegato è molto buono . Puoi venderlo " Sono rimasto così colpito .
particolarmente “ Voglio fare una pasta che non esiste al mondo. " Con le parole
L'annuncio del prossimo piatto del menu, la pasta al curry Doenjang, ha aumentato le aspettative dei fan. .
Per certi versi la pasta è più facile da preparare del ramen, quindi se vivi da solo, prova a prepararla. .
Perché è facile da preparare e ha un gusto sofisticato
Penso che sarà un pasto molto prezioso per gli studenti che vivono da soli o per coloro che si stanno appena inserendo nella società. ~